7.3.9 MIUI.it

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Ciao a todos!
Prime 12 ore di 7.3 9. su Redmi Note 4

Stressata abbestia...Nessun problema!!!!!!!

GRANDI!!!!!

Confrontata grafica 3D con la Stable 8.1.10 Xiaomi.eu...Non c'è paragone...La MIUI.it 7.3.9 non perde un frame!

100/200Mb di RAM libera in più (sempre della Stable) e grande app MUSICA che ora è molto più ordinata e non fa casini tra le cartelle extSD ed Interne.

Non sono sicuro ma sembrerebbe anche meno pigro il sensore di luminosità adattiva che quando andava in pre-spegnimento non si riaccendeva più è dovevi spegnere col tasto e riaccendere con l'impronta (sempre un po' più lenta del Huawei per esempio)

Consuma la batteria meno della Stabile...MAI VISTO!

Ricerca Globale in italiano e funzionante!

Continuo a cercare ma sembra PERFETTA :)

GRAZIE!

PS: rompo sempre per i difetti quindi mi sembrava giusto in questo caso fare gli elogi ;)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi ringraziare xiaomi per il miglioramento della rom, noi abbiamo fissato solo scemenze varie (tipo ricerca) avendo elaborato tutte le rom con cura le ho sistemato al meglio, ovviamente qualche stupidaggine nella traduzione è saltata ma nella prossima dovrebbe essere ok, consiglio a tutti di provare e tenere la 7.3.9 o la 7.3.16 sono rom importati soprattutto x la stabilità di sistema.

@angelo76 i cinesi stavolta stanno facendo un buon lavoro

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: giannicoter

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mah...... mi tengo stretta la 6.5.26......

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 pro 2014813 utilizzando tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La tua rom è stata una Delle ultime della V7 quindi ha ricevuto una serie di ottimizzazioni che ha ricevuto ora la v8 ;)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: angelo76

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sei un bijoux

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

grilloteo

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
51
Devi ringraziare xiaomi per il miglioramento della rom, noi abbiamo fissato solo scemenze varie (tipo ricerca) avendo elaborato tutte le rom con cura le ho sistemato al meglio, ovviamente qualche stupidaggine nella traduzione è saltata ma nella prossima dovrebbe essere ok, consiglio a tutti di provare e tenere la 7.3.9 o la 7.3.16 sono rom importati soprattutto x la stabilità di sistema.

@angelo76 i cinesi stavolta stanno facendo un buon lavoro

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Vale anche per redmi pro?


Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

grilloteo

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
51
Dopo alcune lamentele lette nella pagina di rilascio rom in italiano non l'ho ancora istallata aspettando notizie in merito

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Devi ringraziare xiaomi per il miglioramento della rom, noi abbiamo fissato solo scemenze varie (tipo ricerca) avendo elaborato tutte le rom con cura le ho sistemato al meglio, ovviamente qualche stupidaggine nella traduzione è saltata ma nella prossima dovrebbe essere ok, consiglio a tutti di provare e tenere la 7.3.9 o la 7.3.16 sono rom importati soprattutto x la stabilità di sistema.

@angelo76 i cinesi stavolta stanno facendo un buon lavoro

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ho letto che anche la 7.3.16 sarà una ROM di sole ottimizzazioni e fix!!! Bene, molto bene!!
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Al momento sto usando per schiribizzo l'ultima rom MM 6.11.10 con xposed e alcune mod. Avevo abbandonato momentaneamente Nougat per via dei problemi di drain battery riscontrati a partire dalla 7.1.5 in poi e soprattutto per sbizzarrirmi un po' con xposed.
Leggere però che Nougat è stato migliorato e che finalmente è uscita anche la versione stabile del firmware China 8.2 mi fa venire di nuovo voglia di ritornare a Nougat.
In questi giorni valuterò il da farsi... Di sicuro la tentazione è forte pur frenata dall'ottimo comportamento del telefono con la 6.11.10 da ogni punto di vista (nonostante i consumi più alti rispetto alle prime versioni Nougat fino alla 6.12.22 quantomeno) e soprattutto dalla possibilità di usare xposed e una grandiosa mod audio che perfeziona le prestazioni del chip audio del Mi5 in maniera fantastica... (Quest'ultima potrei tranquillamente installarla anche su Nougat volendo...)
Cmq... Leggere che la rom migliora nuovamente dopo la battuta d'arresto subito dopo Natale, mi fa molto molto piacere.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Rimango in attesa della prossima, che se tutto va bene sarà completamente localizzata in Italiano.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Io già da MIUI it 7.3.2 ho notato un sensibile miglioramento sul mio device sembra che questa volta mamma xiaomi stia mantenendo le promesse, abbiano finalmente capito che è inutile implementare sempre nuove feature se la stabilità del sistema viene meno per ora sono fiducioso

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by miui.it
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
In
Io già da MIUI it 7.3.2 ho notato un sensibile miglioramento sul mio device sembra che questa volta mamma xiaomi stia mantenendo le promesse, abbiano finalmente capito che è inutile implementare sempre nuove feature se la stabilità del sistema viene meno per ora sono fiducioso

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by miui.it
In realtà lla 7.3.2 è stata un notevole peggioramento :D ...Ora è un altra storia!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dopo alcune lamentele lette nella pagina di rilascio rom in italiano non l'ho ancora istallata aspettando notizie in merito

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
Mettila senza problemi
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rimango in attesa della prossima, che se tutto va bene sarà completamente localizzata in Italiano.

Bravo per il grande lavoro che stai facendo sulle github
 
  • Like
Reazioni: Orlaf

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
In

In realtà lla 7.3.2 è stata un notevole peggioramento :D ...Ora è un altra storia!
Parlavo del mio terminale che sino alla 7.3.2 ha dato vari problemi ora ho messo su la 7.3.9 e per ora felicissimo nelle poche ore di utilizzo che ho fatto si sta comportando egregiamente

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by miui.it
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Parlavo del mio terminale che sino alla 7.3.2 ha dato vari problemi ora ho messo su la 7.3.9 e per ora felicissimo nelle poche ore di utilizzo che ho fatto si sta comportando egregiamente

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by miui.it
Si, la 7.3.9 è perfetta! Mi ha anche riordinato cartelle di foto nella galleria che prima non visualizzavo e lo stesso per la musica!
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Bravo per il grande lavoro che stai facendo sulle github

L'ho fatto perché ho notato che di aiuto ne serve davvero, e me ne sono accorto quando il bug di traduzione del browser a te risultava già fixato (il tempo non basta mai). Però pure voi quando scrissi quel famoso post, a seguito della tua riposta sul fatto che avevate altro da fare, potevate scrivere fin da subito di darvi un aiuto. Mica sapevo che si potevano fare ste robe su GitHub. :D

P.S = Comunque buona notizia, ho postato gli ultimi PR che includono a che alcune stringhe inesistenti sulla repo. Così la prossima vostra release sarà (almeno secondo le mie previsioni) finalmente completa.
 
  • Like
Reazioni: ale8530 e angelo76

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
L'ho fatto perché ho notato che di aiuto ne serve davvero, e me ne sono accorto quando il bug di traduzione del browser a te risultava già fixato (il tempo non basta mai). Però pure voi quando scrissi quel famoso post, a seguito della tua riposta sul fatto che avevate altro da fare, potevate scrivere fin da subito di darvi un aiuto. Mica sapevo che si potevano fare ste robe su GitHub. :D

P.S = Comunque buona notizia, ho postato gli ultimi PR che includono a che alcune stringhe inesistenti sulla repo. Così la prossima vostra release sarà (almeno secondo le mie previsioni) finalmente completa.
Oh, non esageriamo! Se no poi non posso lamentarmi di niente :D:D:D
 
  • Like
Reazioni: Orlaf

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
L'ho fatto perché ho notato che di aiuto ne serve davvero, e me ne sono accorto quando il bug di traduzione del browser a te risultava già fixato (il tempo non basta mai). Però pure voi quando scrissi quel famoso post, a seguito della tua riposta sul fatto che avevate altro da fare, potevate scrivere fin da subito di darvi un aiuto. Mica sapevo che si potevano fare ste robe su GitHub. :D

P.S = Comunque buona notizia, ho postato gli ultimi PR che includono a che alcune stringhe inesistenti sulla repo. Così la prossima vostra release sarà (almeno secondo le mie previsioni) finalmente completa.
Se un utente da il suo contributo sono il primo a fare i complimenti perché l'aiuto fa sempre comodo e soprattutto più occhi aiutano a vedere ciò che a noi ci può sfuggire . Su quel thread non sei stato proprio gentile ma ormai è acqua passata orlaff non sono una persona che porta rancore,anzi quando vedo gente volenterosa capisco che volevi solo dare il tuo contributo in maniera più significativa

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Orlaf e bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte