Yi ants non funziona dopo aggiornamento firmware

dlldesignita

Utente registrato
Registrato
4 Giugno 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Salve a tutti, ho una yi ants camera da un paio di giorni, versione cinese con infrarossi per la visione notturna. Utilizzando l'applicazione moddata da xCape mi home, ho configurato la camera e funzionava perfettamente, con plugin in italiano. Poi ho aggiornato il firmware della camera e ora si accende ma dopo un po' il led si spegne e la voce dice in inglese una cosa tipo "this camera can be used only in china". Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Salve a tutti, ho una yi ants camera da un paio di giorni, versione cinese con infrarossi per la visione notturna. Utilizzando l'applicazione moddata da xCape mi home, ho configurato la camera e funzionava perfettamente, con plugin in italiano. Poi ho aggiornato il firmware della camera e ora si accende ma dopo un po' il led si spegne e la voce dice in inglese una cosa tipo "this camera can be used only in china". Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sul mio programma, nella versione aggiornata (2.5 full + update 25a) c'è la sezione "ripara la YI cam" (voce z)
Dentro troverai "ravviva cam bannata" (voce 1). Segui poi le istruzioni a schermo
Ciao
xC

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

dlldesignita

Utente registrato
Registrato
4 Giugno 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Sul mio programma, nella versione aggiornata (2.5 full + update 25a) c'è la sezione "ripara la YI cam" (voce z)
Dentro troverai "ravviva cam bannata" (voce 1). Segui poi le istruzioni a schermo
Ciao
xC

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Scusa ma dove la trovo la versione aggiornata? Su Mega c'è ancora la 2.2 con aggiornamento 22

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

pescasat

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
Sul mio programma, nella versione aggiornata (2.5 full + update 25a) c'è la sezione "ripara la YI cam" (voce z)
Dentro troverai "ravviva cam bannata" (voce 1). Segui poi le istruzioni a schermo
Ciao
xC

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao praticamente posso togliere il ban alla mia telecamera ed aggiornare all'ultimo firmware?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Si, con ravviva bannata o con il firmware B2. Fagliela riconoscere tramite funzione [F] . Capirà che è bannabile e te lo proporrà! Ciao xC

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

albe75

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
83
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Si, con ravviva bannata o con il firmware B2. Fagliela riconoscere tramite funzione [F] . Capirà che è bannabile e te lo proporrà! Ciao xC

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Scusami qual'è la password per aprire i file rar?
 

mariosan

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
58
Mi accodo a questo post in quanto si parla di versione cinese della cam, io ne ho già due da un anno e non ho problemi aggiorno il firmware che propone xiaomi, ora vorrei acquistarne un'altra ma non capisco è cambiato qualcosa ? se compro una versione cinese non si può usare in italia se aggiorno il firmware ?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Mi accodo a questo post in quanto si parla di versione cinese della cam, io ne ho già due da un anno e non ho problemi aggiorno il firmware che propone xiaomi, ora vorrei acquistarne un'altra ma non capisco è cambiato qualcosa ? se compro una versione cinese non si può usare in italia se aggiorno il firmware ?
Attualmente esistono due tipi di telecamera: quelle prodotte prima o dopo il 01/11/2015
In quelle prodotte DOPO tale data Xiaomi ha inserito un BAN (divieto di utilizzo) della CAM se viene connessa FUORI dal territorio della Repubblica Cinese.
L'acquisto è una roulette russa.. spesso e volentieri NON puoi sapere quale versione ti capita.
A pareggiare un po' i conti ci si è messo un utente di un forum RUSSO (mp77v) che ha creato un firmware, partendo dall'originale, in grado di bypassare il BAN. Il firmware, a oggi, funziona benissimo.
Unico contro: se mp77v (o altri) non svilupperanno più i firmware moddati, le CAM non potranno più essere aggiornate in futuro coi nuovi rilasci..

xC
 

mariosan

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
58
Grazie chiarissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: xCape

olaf84

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
esattamente dopo aver scaricato i due zip cosa devo fare? grazie...
 

twin.simon

Utente attivo
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Località
parma
Scusate sono abbastanza inesperto ho lo stesso problema di tutti. aggiornato firmware, la cam non va più. Non ho capito cosa devo fare, i file che scarico dal link su mega, non me li estrae me li blocca l'antivirus dicendo che sono infetti. Cosa devo fare? Poi una volta estratti? Lo devo fare da pc o dal cellulare? Inoltre su mega ci sono due file quali dei due è corretto??
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Scusate sono abbastanza inesperto ho lo stesso problema di tutti. aggiornato firmware, la cam non va più. Non ho capito cosa devo fare, i file che scarico dal link su mega, non me li estrae me li blocca l'antivirus dicendo che sono infetti. Cosa devo fare? Poi una volta estratti? Lo devo fare da pc o dal cellulare? Inoltre su mega ci sono due file quali dei due è corretto??
https://www.miui.it/forum/index.php?posts/162456
Prova a infarinarti qui per le domande principali.
Per ripristinare la cam dovrai entrare nella funzione [Z] poi [1]
xC

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

twin.simon

Utente attivo
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Località
parma

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
ho provato a dare una letta e credo di non essere in grado di fare tutte i passaggi citati.
Mi sono perso alle prime due o tre righe. ah ah
Va be, ho letto che si può tornare al firmware precedente installando un file su una sd da inserire nella cam?

https://www.miui.it/forum/index.php?...aggiornate-al-fw-1-8-6-1a-e-successivi.14625/

Può essere una soluzione più semplice? Funziona?
Si,è la più semplice..
Prendi il firmware 1.8.5.1k (se hai decompresso i miei file lo trovi nella cartella firmware col nome di firmware.k ) lo rinomini in home (scritto proprio home, minuscolo e senza estensione), lo metti su una sd formattata e la inserisci nella cam che nel frattempo avrai resettato tramite buchino posteriore (detto così suona male, ma tant'è.. ) e spenta. Una volta inserita la sd, la accenderai.
Se va tutto bene la luce gialla dovrebbe lampeggiare lentamente e dopo 1-3 minuti la cam dovrebbe tornare online. È possibile che tu debba ri accoppiare la cam con l'app.ciao
xC

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post