Supporto 1° problem: OK Google è presente sempre anche se disinstallato.

Lugifa

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Terminale
Xiaomi MI A2 Ligt
Al secondo giorno dal acquisto del mio Xiaomi MI A2 Ligt (4G 64kram) installo OK Google per provarlo, effettivamente è un valido supporto in molte applicazioni ma sfortunatamente non per il mio lavoro. Decido di disabilitare il servizio dal menu impostazioni "Google- Ricerca, assistente e funzioni vocali" ho disabilitato la funzione. Purtroppo da quel momento non compare più la tastiera ma appare sempre il riquadro di OK Google ovunque. Dopo tante prove e ritenendo Google responsabile del problema ho disinstallato Google dal menu delle App, questo non ha fatto altro che peggiorare il problema, infatti a questo punto non funziona più neanche l'assistente vocale e non posso scrivere nulla. Ho pensato di effettuare un reset di fabbrica (Volume su + Power on) ma mi compare un icona di robotino in difficoltà con le parole "no command" e dopo un pò si riavvia il sistema esattamente come l'ho lasciato e ciò è con il problema della tastiera e di OK Google. Cosa posso fare non essendo pratico in queste cose chiedo aiuto a voi esperti? Grazie per ogni aiuto.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696