Risultati della ricerca

  1. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Finora si e lo confermo per quelli già in mio possesso. Però ti faccio notare che fino a qualche mese fa anche le cam andavano altrettanto bene e il ban è avvenuto senza alcun prevviso. Quindi chi può dire che un giorno non potrebbero bannare anche il gateway? È ovvio che un tale comportamento...
  2. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    In effetti volevo prendere altri sensori per il gateway ma mi sono fermato aspettando gli sviluppi di questa storia Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  3. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Scusa ma PayPal come giustifica la decisione? Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
  4. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Io ho le vecchie aggiornate e vanno ancora bene Condivido che l'abbiano fatto per via dei server sovraccarichi, infatti volte fanno proprio fatica a connettersi e la visione di gruppo non funziona quasi mai pure in wifi Poi penso anch'io siano solo HD l'immagine mi pare scarsina per essere fhd...
  5. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Le mie cam e i loro alimentatori sono costantemente tiepide...consumano molto? Ho tentato l'update ma mi dice che non può aggiornare Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
  6. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Come si fa il riavvio? Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
  7. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Le mie 2 funzionano ma con l'ultimo fw la visione per gruppi non va più Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  8. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Anch'io posso confermare che le mie 2 funzionanti hanno il buchino e la scatola più lunga Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
  9. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    L'adesivo della mia (vedi post 414) riporta il 301 eppure funziona. Penso che la vera discriminante sia avere o non avere la dicitura "non Europe" che è abbastanza esplicita. Ps le ultime tre cifre della mia sono 401 Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
  10. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Per cortesia puoi controllare se l'audio in uscita ti funziona? Le mie da quando ho istallato il 3.0.3.56 non emettono più suono. Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
  11. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    ...ecco appunto! Anche se forse la mia è 401 io per il momento non aggiorno e sconsiglio tutti a farlo. Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  12. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Forse guardo nel posto sbagliato ma sulla scatola ho solo questo Possibile che sia una 401 ? Presi 2 delle primissime
  13. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Sopra tommaso84 dice che ha una 402 bloccata e che quindi, secondo lui, le ultime sono bloccate a livello fw indipendente dal codice. Io non capisco granché se non che le mie 2 almeno finora sono sempre andate benone [emoji6] Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  14. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    La 402 si può aggiornare all'ultimo fw o si rischia che di perdere la visione da remoto? Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  15. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Scusate ma come si fa a capire se si ha la 402 o la 403? Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  16. O

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Io ho comprato due delle primissime xiaofang e le vedo senza problemi in 3g con router non xiaomi. Gli unici problemi me li dà l'app mi home, che molto spesso fa il logout da sola. Ora pensavo di prenderne altre 2 ma mi par di capire che non tutte sono compatibili. Come faccio a capire qual'è...
  17. O

    App mi home che perde le credenziali di accesso

    Anche a me lo fa continuamente su mi4 s6 e Letv le pro 1 Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  18. O

    Supporto Mipad2 deceduto?

    Sicuro di aver insistito abbastanza? Volume + e accessione per una decina di secondi e schiaccia una frazione di secondo prima quello del volume. Se non funziona non saprei
  19. O

    Supporto Modulo drm widevine - app streaming

    Dite che dopo il flash funzioni infinity?
  20. O

    Supporto Calibrazione batteria MI PAD 2

    Sì grazie intendevo proprio la 8.2.1 eu stable. Ma dici che l'hanno riuplodata. Chissà se continua a dare questi problemi.