Risultati della ricerca

  1. pinela

    Mi4 Rom per Mi4 con la migliore ricezione.

    Infatti come ricezione tra gli Xiaomi che ho provato è il migliore. Mi sono quasi pentito di averlo dato via. Comunque ho appena installato la global ma la cosa non è cambiata di molto. Speriamo in aggiornamenti futuri. Intanto mi tengo quest'ultima così in futuro aggiorno la ufficiale.
  2. pinela

    Mi4 Rom per Mi4 con la migliore ricezione.

    Certamente. Ne ho installate tante di rom sul mio vecchio Redmi Note 2 diciamo che non sono proprio un novellino.
  3. pinela

    Mi4 Rom per Mi4 con la migliore ricezione.

    Salve a tutti. Sono da poco passato da un Redmi Note 2 prime ad un Mi4 LTE 3/16 ma mi trovo con diverse volte un segnale un po troppo ballerino. Con il Redmi note 2 nella stessa situazione aveva il segnale sempre a fondo scala. Volevo chiedervi se potete indicarmi una rom con la qualità di...
  4. pinela

    [GUIDA] Cyanogenmod 12.1 STABILE su Redmi Note 3

    Questa è la versione per il modello con processore Helio X10 vero ? Qualcuno che l'ha provata sa dire com'è la durata della batteria se è al pari della Miui?
  5. pinela

    Blocco roaming dati

    Allora faccio il punto della situazione. Sono passato alla Tre dopo essermi fatto ingolosire dalla "All In 400" per la modica cifra di 5€ al mese 400 min. 400 sms, 4gb di dati e dopo aver verificato la copertura in negozio. Morale della favola la copertura è a dir poco scandalosa ( almeno nella...
  6. pinela

    Blocco roaming dati

    Sperem! :confused:
  7. pinela

    Blocco roaming dati

    Siccome sono appena passato a Tre da Tim per una offerta più vantaggiosa volevo evitare di incorrere in addebiti non voluti. Dunque la soluzione migliore è quella proposta da Angelo76 disabilitando solo il roaming internazionale oppure quella proposta da Cervesina scegliendo manualmente...
  8. pinela

    Blocco roaming dati

    Si ma così non ti va' in roaming neanche con la voce? O solo con i dati?
  9. pinela

    News Presentazione Live Xiaomi Max e Miui 8

    Salve a tutti. Se volete seguire l'intero evento di presentazione live dello Xiaomi Max e della Miui 8 potete farlo al seguente link: http://s1.bbs.xiaomi.cn/livemimax/live_pc.html Se masticate il Cinese :-)
  10. pinela

    Quale rom usare?

    Ciao a tutti. Ho un Redmi Note 2 prime e ho notato che da quando l'ho comprato le rom si evolvono ma la durata della batteria cala ( almeno nel mio caso ) sempre più vistosamente. Premetto che il telefono l'ho comprato nel Ottobre del 2015 e ha quindi sei mesi circa e premetto anche che sono uno...
  11. pinela

    Fluidità 6.3.24

    Può essere che per il Redmi Note 3 sia stata ottimizzata meglio. Io ho il Redmi Note 2 e ho notato proprio un calo notevole di batteria. Io sono un tipo abbastanza abitudinario e le operazioni che svolgo al telefono normalmente sono sempre le stesse tutti i giorni ma di solito arrivo a metà...
  12. pinela

    Fluidità 6.3.24

    Edito il mio commento di Sabato. La fluidità sicuramente è leggermente migliorata, ma ho notato, almeno nel mio terminale, che la batteria va giù che è un piacere.
  13. pinela

    Fluidità 6.3.24

    Effettivamente noto anch'io una maggiore fluidità, ma ho notato ( come sulla stabile di Xiaomi.eu ) che il problema della localizzazione del meteo persiste. Non è più precisa come nella vecchia versione dell'app. Ora mi trova solo la provincia di appartenenza anzichè il paesino in cui abito...
  14. pinela

    Aggiornamento applicazioni da Xiaomi App Store

    Posso dirti che anche a me era uscito l'aggiornamento ( strano perchè da Play store non me lo notificava ) sia di WhatsApp che di Facebook, ma non so se è stato un caso mio ma dopo aver aggiornato Facebook dopo 2 giorni mi notificavano un accesso che risultava non essere il mio e guardacaso...
  15. pinela

    Redmi 1s rom stabile

    Grazie. Mi può risultare utile in seguito. Ormai ho già aggiornato.
  16. pinela

    Redmi 1s rom stabile

    Infatti come dicevo hai scaricato la global da en.miui e non da xiaomi.eu.
  17. pinela

    Redmi 1s rom stabile

    Probabilmente hai installato la Global. Per la stabile International con lingua italiana devi andare su Xiaomi.eu. Comunque per dovere di cronaca ho aggiornato il mio Redmi Note 2 prime dalla 7 alla 7.1 e ho avuto la geniale idea di fare un full wipe con la conseguenza che al momento di...
  18. pinela

    Domanda agli sviluppatori

    Buongiorno. Sono possessore di un Redmi Note 2 Prime e sono passato da poco dalla rom Miui.it alla stabile international ufficiale e mi domando come mai non prendete in considerazione di rendere disponibile anche da parte vostra la stabile come fate con quelle sviluppatore? E come mai i problemi...
  19. pinela

    Supporto Mi4: meteo non trova località

    Io è da quando l'ho comprato che mi da questi problemi col meteo. Mentre con le mappe funziona. Vuol dire che il gps non ha niente di rotto. Redmi Note 2 prime.
  20. pinela

    Note 2 e reti LTE

    Comunque ho trovato il menu nascosto tappando più volte in "impostazioni-informazioni sul dispositivo-memoria" si attiva il menu nascosto dove si trovano le varie info sulle bande di frequenza ed è settato di default LTE/GSM auto (PRL).