Risultati della ricerca

  1. T

    Mi4i aggiornamento miui

    Nemmeno un anno di telefono e niente più aggiornamenti senza troppe spiegazioni. Solo l'ennesima sola.
  2. T

    miband morto?

    Niente. Speravo di averlo recuperato e invece è morto di nuovo, per fortuna amazon me lo rimborsa. A questo punto proverò a prendere il mi band 2. Ciao.
  3. T

    miband morto?

    No ho dovuto caricarlo da zero. Occhio e croce sembrerebbe che i in questi quattro giorni abbia esaurito la carica residua. Sono un po' perplesso perché ha smesso di funzionare quando la carica era intorno a 80%. Cercando su google e leggendo i commenti nel forum, che partono da fine 2014, non...
  4. T

    miband morto?

    Grazie, anche senza metterlo in frigorifero al quarto giorno è resuscitato.
  5. T

    Li-Ning arrivate a Natale

    Grazie per le dritte
  6. T

    Li-Ning arrivate a Natale

    Ciao, il sensore è incluso nelle scarpe o va comprato separatamente? Grazie
  7. T

    miband morto?

    Giusto per aggiungermi alla lista posto la mia esperienza. Anche il mio mi band 1s ha smesso di funzionare dopo un mese e mezzo di utilizzo. Nessun segno di vita; non viene rilevato dal bluetooth e collegandolo al pc per la ricarica rimane tutto spento. Alla sera prima di attivare il...
  8. T

    Ripristino rom originale Mi4i

    Ciao, chiedo scusa se apro un nuovo thread ma non sono riuscito a trovare informazioni nel forum. Ho un terminale Mi4i nuovo fiammante e per sfighe cosmiche dopo un paio di ore di utilizzo mi si è resettato e non riusciva a fare il boot. L'unica cosa che ho potuto fare è avviare il fatsboot e...