Risultati della ricerca

  1. gulrzr

    [Assistenza] [Risolto] mi 5 morto

    Si son a conoscenza del led rosso che indica batteria guasta, ma il led rosso compariva raramente dopo vari tentativi.. quindi mi ha fatto pensare fosse un caso. Inoltre pensavo fosse difficile che la batteria si danneggiasse da una caduta così banale, ma a quanto pare è accaduto. @Saccoman...
  2. gulrzr

    [Assistenza] [Risolto] mi 5 morto

    Update: Giustamente dopo 5 ore di perderci tempo dietro, decido di aprire il post e appena lo apro torna a funzionare. In pratica l'ho aperto e nonostante avessi già controllato che il cavo fosse collegato bene (è da ore che attacco e stacco il cavo della batteria), smuovendo verso l alto la...
  3. gulrzr

    [Assistenza] [Risolto] mi 5 morto

    Salve a tutti. Vi scrivo perché non ho idea di come provar a risolvere il mio problema. Oggi mentre usavo il cellulare, accidentalmente ha subito una caduta lieve, di circa 10 cm. Il telefono si è spento di botto e da lì non si è più riacceso. Collegandolo al carica batteria, spunta il logo mi...
  4. gulrzr

    Problema microfono Xiaomi Mi5

    Ciao, non credo possa specificare il nome del sito nel forum, manderò pm con link. Comunque non è difficilissimo, ci stanno molti video tutorial, alla fine basta togliere la mascherina superiore e la mascherina inferiore, tirar fuori la batteria e sostituire la parte inferiore. Il flex lcd puoi...
  5. gulrzr

    Supporto Audio telefonate a scatti

    Come promesso, ti informo che nel mio caso il problema si è risolto con sostituzione microfono. Spero tu abbia risolto con miflash, è pur sempre una scocciatura, per quanto poco possa costare un microfono
  6. gulrzr

    Problema microfono Xiaomi Mi5

    Risolto il tutto con sostituzione microfono :) se i mod vogliono, si può chiudere.
  7. gulrzr

    Supporto Audio telefonate a scatti

    Guarda, io ho il problema che nelle chiamate non mi sentono (Mi5), ma nell'app registratore il microfono va. Credo che il motivo per cui si sente qualcosa sia perchè dall'app registratore viene usato anche il microfono superiore (almeno nel mio caso). Personalmente non so se i nostri problemi...
  8. gulrzr

    Problema microfono Xiaomi Mi5

    Salve a tutti gente Vi scrivo perché avevo bisogno di un consiglio inerente un problema sul mio Xiaomi mi 5. Ho provato a cercare ma sfortunatamente ho trovato ben poco. Vi spiego il tutto: Ho comprato una settimana fa un mi5 3/64 usato. Il precedente proprietario si lamentava di un problema del...