Risultati della ricerca

  1. SmartyLife

    Xiaomi mi4 vs xiaomi mi4c

    Salve a tutti segnalo Gda su androidiani... http://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=482753 Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  2. SmartyLife

    Redmi 2 (WCDMA) Resistenza Gorilla glass2

    Ovviamente una protezione non grava , quindi se prendi una cover non puoi che guadagnarci , la pellicola in vetro te la straconsiglio io oramai la uso sui i miei fissi...salvano davvero il display se prendi una pellicola in vetro di buona qualità ovviamente Inviato dal mio NX505J utilizzando...
  3. SmartyLife

    Differenze Mi4 con Ram da 2Gb e Ram da 3Gb

    Sisi ma mi4 é uno di quei dispositivi che non ha bisogno dei 3gb di ram quasi mai si và oltre i due... Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
  4. SmartyLife

    Differenze Mi4 con Ram da 2Gb e Ram da 3Gb

    Fidati... Sbagli ci sono smartphone che con 2gb girano molto ma molto bene.. senza problema di ricarimanto ecc che montano rom leggere e vanno da dio, ad esempio prendi un honor 6 plus 3gb di ram a volte solo il sistema ne prende quasi 2 gb!!! Non é il caso di xiaomi mi4 , android é un sistema...
  5. SmartyLife

    Volume chiamate in entrata bassissimo

    Se volete aumentare l'audio degli speaker potete agire sul mixer.phats fatevi una ricerca su cosa sia e come modificarlo serve io root aumentate di poco per capire quale é lo speaker che a voi interessa fate diverse prove gli rx cambiano da device in device anche se spesso sono uguali..
  6. SmartyLife

    Batteria non si ricarica

    si devi smontare...
  7. SmartyLife

    Batteria non si ricarica

    deve essersene andata la batteria una pulizia dei contatti con apposito spray potrebbe provarsi pero...in genere le batterie si gonfiano se è gonfia è sicuramente un problema della batteria...
  8. SmartyLife

    Mi4 comsuma troppo in stadby!

    che non ci sia un problema con il deepsleep magari hai installato qualcosa o c'è qualche servizio che dà fastidio scarica cpu spy dal playstore e verifica se va in deep sleep, installa l'app resetta il tempo , bloccalo e lascialo fermo in stanby dopo una mezz'oretta riprendilo avvia cpu spy e...
  9. SmartyLife

    twrp recovery non si installa

    Un consiglio imparate ad usare adb e fastboot magari con tempo, sono cose basilari e potrete tranquillamente ovviare a problemi del genere....
  10. SmartyLife

    Differenze Mi4 con Ram da 2Gb e Ram da 3Gb

    Ciao Inizio col dirti che qualunque sia la scelta o il 2gb o il 3gb, cadi in piedi Dovresti valutare se sei uno che gioca, e magari vuoi tenerlo per più tempo, vuoi la sicurezza!!! che da qui a 4-5 anni abbia un terminale sempre operativo, prendi la versione a 3 gb...(in verità lo scopo di...