Risultati della ricerca

  1. S

    Installazione MIUI

    Provo Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  2. S

    Installazione MIUI

    Ahahah, che pacco allora, non ci ho provato!! Non servono anche le google apps vero? Ho scaricato il pacchetto full ROM pack Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  3. S

    Installazione MIUI

    Noooooo Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  4. S

    Installazione MIUI

    Ho installato quella che consigliano tutte le guide sui forum, la twrt (o giù di lì) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  5. S

    Installazione MIUI

    Ciao a tutti, oggi ho provato a installare la miui 4.6.6 almeno sei volte, ma ogni volta che parto mi dice sempre che l'operazione è fallita. Eppure faccio tutti i wipe del caso, e successivamente partire la sola installazione del file zip. Ho provato con il vostro, e pure a scaricare il...
  6. S

    Apertura Flip Cover - - > Accensione/Sblocco schermo

    Ho cercato anche io su internet in merito a questa domanda visto che pure io volevo comprare una flip cover originale, tuttavia non ho trovato nulla riguardo del sensore magnetico che dovrebbe essere presente sul terminale e sulla cover affinché entrambi sentono l'apertura la chiusura del flip...
  7. S

    Differenze Rom miui.it e rom miui.en

    La versione internazionale contiene generalmente tutte le lingue principali presenti come italiano inglese spagnolo portoghese tedesco e tante altre, e pesa generalmente 80 o 100 megabyte più di quella ufficiale che contiene unicamente il cinese in inglese. La Roma prodotta da MIUI Italia è...
  8. S

    Dettatura vocale

    Nessuna idea o soluzione? Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  9. S

    Dettatura vocale

    Ho una domanda da porvi io uso molto spesso la dettatura vocale ma noto che qui non è come con il mio vecchio Nexus 5: non è in tempo reale; si apre una finestra popup che poi alla fine di tutta la mia dettatura mi propone due o tre alternative plausibili. Ho provato anche ad installare una...
  10. S

    non si avvia più...

    fatto...ora funziona. Questa mattina sono sbiancato!!!! :confused:
  11. S

    non si avvia più...

    ora sto flashando con miflash...speriamo bene. dopo poco che è rimasto inchiodato l'ho spento in "manuale" (ho staccato la batteria) ora è al 70€...speriamo che poi parta. ieri sera andava benissimo...non so cosa possa essere accaduto
  12. S

    non si avvia più...

    Sono un po' in paranoia: ieri sera ho spento il telefono e l'ho collegato alla batteria. questa mattina vado per accenderlo e...resta fisso sulla schermata iniziale con il simbolo MI sono entrato in recovery, ho fatto pure un wipe, ma nulla...come cavolo faccio ora? premetto che l'ho acquistato...