Risultati della ricerca

  1. X

    xiaomi home gateway - funzione allarme notte

    buongiorno a tutti e buon anno una piccola delucidazione, con il gateway xiaomi, che ovviamente ho già configurato e uso da anni come allarme, è possibile avere una funzione allarme con tutti i sensori attivi e per esempio una funzione notte che metto quando sto a casa dove i sensori pir vengono...
  2. X

    Supporto ricarica wireless mix2s

    Salve a tutti, sono 3gg che ho problemi con la ricarica wireless. 3 GG fa la la prendeva ogni tanto, specialmente dopo un riavvio, poi sempre meno e ora non la prende proprio più. ho 5 caricatori wireless diversi e altri device che la supportano, e i caricatori funzionano tutti. cosa può essere...
  3. X

    Problema configurazione

    scusate ma è possibile che la yellight si può configurare o sull'app yellight o sull'app mi home ma non su entrambe contemporaneamente? alexa ha la skill yellight ma ho il kit mi home e non posso in pratica aggiungerci la lampadina a meno di non levarla dall'app yellight....e la skill mi home...
  4. X

    Prodotto XIAOMI SMART SMALL ANTS YI IP CAMERA

    Salve a tutti. Ieri ho ricevuto la ant camera. Ma come funziona? :( ho provato almeno 30 app. Inglese ita spagnolo e cinese. Solo con quella cinese e spagnola riesco a configurarla ma quella spagnola é datata credo e non mi fa fare nulla. Non posso attivare niente tranne lo spegnimento del...