Risultati della ricerca

  1. S

    facebook condividi esternamente non va

    qui sulla sezione download é possibile scaricare sia la versione settimanale sviluppatore che quella stabile ... magari sulla stabile potrebbe andare!?
  2. S

    facebook condividi esternamente non va

    cioé se metto la global ita funziona?
  3. S

    facebook condividi esternamente non va

    chiedo aiuto ai più esperti! non riesco a capire perché con la rom miui ita non va la funzione condividi esternamente di fb ! La prima volta che provo a usarla FB mi chiede di dare l'autorizzazione per l'archivio dati ma poi non non succede nulla . il pop up con l'elenco delle app per la...
  4. S

    Grossoshop.net

    Assistenza e garanzia. Da quel che promette e lo fa bene. Consigliato.
  5. S

    Supporto Mi se - bootloop

    Nnt fastboot mode! Bell'impiccio...
  6. S

    Supporto Mi se - bootloop

    Ora sono a ristorante... Dopo ti posto tutto...mi pare il solito hello pocket ... Ma non ne sono sicuro Mi sai consigliare una vecchia versione in particolare di miflash?!
  7. S

    Supporto Mi se - bootloop

    Ho provato al volo Mi da errori strani ... Cmq riprovo lo stesso.. grazie
  8. S

    Supporto Mi se - bootloop

    Distastro ! Olè ... Hard brick !! Adesso non mi resta che pregare per essere autorizzato a flashare in edl con miflash... :-( Suggerimenti?!
  9. S

    Supporto Mi se - bootloop

    uscita miuipro 8.7.26 .. warning immancabilmente presente ...
  10. S

    Supporto Mi se - bootloop

    schermata fastboot
  11. S

    Supporto Mi se - bootloop

    flashato il secondo file dtb0_mod.. riavvio normale e solito messaggio warning preciso che ora monto la eu uscita questa mattina con magisk 16.4
  12. S

    Supporto Mi se - bootloop

    flashato il primo file dtbo.img.. riavvio normale e solito messeggio warning ora provo quello modificato
  13. S

    Supporto Mi se - bootloop

    conosco .. e mi piace anche ....testata la sett scorsa... solito messaggio di errore presente e in questa relaise non c'é l'italiano stranamente. é scaricabile solo previa donazione ...
  14. S

    Supporto Mi se - bootloop

    messaggio sempre presente e cmq un magisk 16.4, magisk manager mi porta come flaggata la impostazione preserve avb2
  15. S

    Supporto Mi se - bootloop

    si si ... anche io mi riferisco al messaggio di errore di sistema andoid
  16. S

    Supporto Mi se - bootloop

    no il messaggio di errore c`é sempre! come ti dicevo con magisk 16.4, riavvio tutto ok quanto apro magisk manager l'opzione AVB 2.0/dm-verity é giá selezionata.. se la deseleziono e riavvio .. la trovo cmq sempre selezionata al nuovo riavvio come faccio a deselezionarla definitivamente?
  17. S

    Supporto Mi se - bootloop

    foto flash magisk 16.7 https://drive.google.com/open?id=1XZpwYiDeZUsZGQPIJUL4QXlV-4x4HtpG
  18. S

    Supporto Mi se - bootloop

    tutto piallato! confermo schermata nera mi con la scritta unlocked e riavvio ad oltranza con magisk 16.7 !!! durante il flash non da messaggi di errore fila tutto liscio. vuoi le foto lo stesso? poi riflasciato la rom ita e ho messo magisk 16.4, riavvio tutto ok quanto apro magisk manager...
  19. S

    Supporto Mi se - bootloop

    Dopo pranzo piallo tutto e procedo... Grazie!!