Risultati della ricerca

  1. daitan91

    Supporto Problema connessione dati Xiaomi Redmi Note 5

    Ovviamente ho la versione con la banda 20 (800MHz) che è come dicevi quella "Global"
  2. daitan91

    Supporto Problema connessione dati Xiaomi Redmi Note 5

    Ragazzi anche io ho lo stesso problema, dal 30 ottobre. Qualcuno è riuscito a capire perché la rom non fa automaticamente lo switch sulla 3g? Secondo me è proprio lì il problema.
  3. daitan91

    cambio display

    È il sensore di prossimità il problema ed è lo stesso problema che ho anche io col mio dispositivo. Per poter usare il cellulare disabilita il sensore dalle impostazioni nel dialer
  4. daitan91

    sensore prossimità MI2S

    Anche io ho lo stesso problema e ho cambiato diverse rom il tutto dopo aver fatto full wipe. Adesso sono con l'ultima rom di miui.it, qualcuno è riuscito a calibrare il sensore? Ho anche smontato il cellulare e pulito lo stesso (però senza togliere i connettori dello schermo) come diceva l'altro...
  5. daitan91

    Xiaomi Mi5 da Store Cinese ROM Miui.it e Bootloader bloccato, come toglierla?

    Hai perfettamente ragione, lo so anch'io però può darsi che gli hanno mandato il cellulare con i permessi di root abilitati e magari risolve. Non sapendo cosa ha sul cellulare la cosa migliore è vedere prima quale rom è stata installata come hai consigliato tu.
  6. daitan91

    Xiaomi Mi5 da Store Cinese ROM Miui.it e Bootloader bloccato, come toglierla?

    Prova ad installare "Flashify" e ad installare la Recovery tramite quello. Sta tutto scritto in questa guida (Procedimento 2) https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-installare-rom-miui-mi5.16090/ Una volta installata la recovery se vuoi tornare a quella China per poi sbloccare il...
  7. daitan91

    Bug Galleria Redmi 3

    Salve, scrivo per chiedere se qualcuno di voi come me dopo aver installato l'aggiornamento alla versione ITA 6.5.19 ha riscontrato un bug fastidiosissimo nella galleria. Una volta aperta un'immagine, questa non viene visualizzata "a fuoco"e se si scorre verso destra o sinistra lo schermo resta...
  8. daitan91

    Bug Miui.it 6.4.21 Redmi 3

    Ciao ragazzi volevo segnalare un'errore nella traduzione della modalità ad una mano nelle impostazioni sulla rom per Redmi 3. il testo è il seguente: "Uso cona mano" al posto di "Uso con una mano". Non è niente di incomprensibile ma reputavo corretto segnalarlo. Grazie per l'attenzione.
  9. daitan91

    Redmi 3 Installazione rom miui.it per redmi 3/redmi 3 pro (Ido)

    Grazie per la guida Kayl88
  10. daitan91

    Supporto Redmi 3 Tasti soft touch non funzionano a volte

    Salve, ho lo stesso problema ma solo col tasto del multi-task. Da quanto ho capito tu hai mandato il cellulare in assistenza per risolvere il problema anche se io credo sia software. Potresti farmi un favore a controllare se la versione del software è diversa da quella che avevi in origine sul...