Risultati della ricerca

  1. C

    trasferimento file da xiaomi mi6 a pc?

    Scarica il MIUI recovery tool https://www.miui.it/forum/index.php?threads/tool-miui-recovery-tool-by-miui-it.18681/ Installalo secondo la procedura ed abbiamo, alla sezione 3, se non ricordo male, puoi installare e verificare gli adb driver
  2. C

    trasferimento file da xiaomi mi6 a pc?

    Perdonami hai provato a fare uno swipe dall'alto verso il basso una volta collegato il Cell al PC? Se non lo hai fatto vedrai cliccando sulla notifica che ti si apriranno altre opzioni e da lì scegli trasferimento dati. Un'altra cosa che devi verificare sono gli adb driver altrimenti lo...
  3. C

    Rom 11.0.6.0 sagit

    Thank you
  4. C

    Rom 11.0.6.0 sagit

    Anche questo è normale?
  5. C

    Mi Box S

  6. C

    Mi Box S

    Cmq ho trovato una soluzione su YouTube che dovrebbe risolvere il problema e devo dire che in visione dopo aver fatto questi settaggi non mi si ripresenta più il problema. Bisogna andare in impostazioni/display/screen resolution, dopo settare "non attivo" "auto switch...", display mode su 1080...
  7. C

    Mi Box S

    A me succede la stessa cosa ed ho una Smart TV Philips vecchia. Cmq che io sappia è dovuto all'hardware dell'uscita hdmi, anche xké lo faceva pure su TV Samsung del 2007
  8. C

    Rom 11.0.6.0 sagit

    Quindi secondo te se installo nuovamente la twrp dovrei risolvere? Ma per farlo dovrei formattare il Cell?
  9. C

    Rom 11.0.6.0 sagit

    Vedi adesso
  10. C

    Rom 11.0.6.0 sagit

    Ogni tanto mi riaffacciò, ho appena scaricato la rom ma da twrp non riesco a vederla, tra l'altro ho fatto wipe cache e mi ha dato errori. Come lo risolvo? Intanto non è più possibile installarlo da MIUI nella sezione aggiornamento x cui... Help me
  11. C

    mi pad 4 appena comprato

    Io l'ho acquistato lo scorso anno ed ho subito installato la rom MIUI.it adesso devo verificare se è uscita anche la nuova global di MIUI.it e procederò con quest'ultima PS: ti confermo che non esiste una versione global ufficiale è venduto solo in cina
  12. C

    [MIUI 11 by miui.it] PROCEDURA DI INSTALLAZIONE

    Guarda io ho fatto tutti i passaggi rom fastboot e e poi global MIUI.it. te lo dice un possessore di mi6 che aveva una stabile MIUI.it
  13. C

    [MIUI 11 by miui.it] PROCEDURA DI INSTALLAZIONE

    Scusate ma xké bisogna cambiare nome all'app magisk maneger? Non basta solo selezionare le app in magisk Hide per nasconderle?
  14. C

    [MIUI 11 by miui.it] PROCEDURA DI INSTALLAZIONE

    Dovevi fare solo format data, però prima potevi spostarti la rom nella cartella twrp dello Smartphone così la trovi subito
  15. C

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Sta la guida apposita, in ogni caso devi installare la rom fastboot global ufficiale scaricabile da mi.com con mi flash, dopodiché devi installare twrp con il tool (che trovi sempre qui sul forum), a questo punto fai partire il cellulare in recovery mode e fai format data. Senza riavviare poi...
  16. C

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Certo che sì ho provveduto ad installarla ieri
  17. C

    [MIUI 11 by miui.it] PROCEDURA DI INSTALLAZIONE

    Come si fa a nascondere? Un'altra cosa, xké Regione San Marino ed Italia non selezionabile?
  18. C

    [MIUI 11 by miui.it] PROCEDURA DI INSTALLAZIONE

    comunque una volta installata la fastboot ok, quando si installa twrp e si fanno le pulizie dopo va in boot loop
  19. C

    [MIUI 11 by miui.it] PROCEDURA DI INSTALLAZIONE

    io con mi6 ho già sopra una stabile miui.it, non posso procedere con il tool? e poi dove trovo le rom fastboot?
  20. C

    Mi box s

    tanto vale comprarne un altro, io l'ho acquistato da gearbest, tra spedizione in cina e ritorno, tra costi e tempo faccio prima.