Risultati della ricerca

  1. I

    Bug Barra notifiche

    Novità ???
  2. I

    Bug Barra notifiche

    è questo
  3. I

    Bug Barra notifiche

    Salve, ho comprato da poco il Redmi Note 6 Pro dopo aver avuto il 5 Plus, la prima cosa (sgradevole) che ho notato è che impostando il telefono su silenzioso l'icona sulla barra di notifica non appare, o per lo meno c'è ma devo far scendere la tendina per vederla (sembra che sia sotto alle...
  4. I

    Problema con Iliad

    Basta anche solo mettere: Nome: iliad APN: iliad
  5. I

    Rom ferma

    Salve, qualcuno sa perchè lo sviluppo Rom Miui è ferma alla 6.12.29 mentre le altre sono già alla 7.1.12 ? Grazie
  6. I

    Cambio data

    Grazie
  7. I

    Cambio data

    Salve, volevo sapere come fare per cambiare la data di nascita nelle mie impostazioni personali, ho visto che c'è scritto 1 gennaio 1957 anzichè 7 gennaio 1957. Grazie
  8. I

    Clona applicazioni

    Grazie
  9. I

    Clona applicazioni

    Salve a tutti, ho visto questa curiosa opzione nelle impostazioni del telefono (Miui 6.8.18) ma non capisco a cosa possa servire e come funziona ! C'è qualche volenteroso e gentile utente del forum che me lo spieghi ? Grazie.
  10. I

    Chiamata da 2° sim non predefinita

    Grazie 1000, ho preso da poco il Note 2 e su alcune cose del dual sim non ci arrivo.
  11. I

    Chiamata da 2° sim non predefinita

    Salve a tutti, volevo chiedere come fare le chiamate dalla 2° sim non predefinita, dalla rubrica, perchè dal tastierino componendo il numero si può scegliere quale sim, ma dalla rubrica la chiamata parte sempre dalla predefinita 1, c'è un modo per scegliere ? Ho la rom Miui8 versione 6.7.21 ITA...
  12. I

    Ricarica batteria lenta

    Ciao a tutti, si anch'io ho riscontrato questo fatto della batteria, con la 8 addirittura inspiegabilmente mi è successo che un paio di giorni non sono arrivato a sera con la batteria, cosa che prima ci facevo 2 giorni continuativi.
  13. I

    Flip cover Redmi Note 4G

    Salve. scusate ma ho provato a cercare ma non ho trovato, ho la necessità di utilizzare una cover detta anche flip-cover o smart-cover per la protezione del cell, ne ho comprata una dalla solita bancarella al mercato di quelle con la finestra quadra in alto, ma ho notato che non viene sentita...
  14. I

    TWRP per Redmi Note 1S

    Grazie a entrambi
  15. I

    TWRP per Redmi Note 1S

    Salve, qualcuna sa dirmi perchè non c'è la recovery TWRP per questo terminale ? Si potrebbe utilizzare quella di un'altro modello ? Grazie
  16. I

    ROM Ver. 5.11.1

    Allora è vero !!! Non sono io che non sono in grado di installare questa rom, è la rom con non è in grado di installare me !! :)
  17. I

    ROM Ver. 5.11.1

    Mi rispondo da solo, ho visto già che oggi in tanti hanno avuto problemi con questa nuova versione. Bugs !!!!!!!!!! Bacata !!!!!!!!??? Bohhh !!
  18. I

    ROM Ver. 5.11.1

    Salve, ho fatto le ore piccole, ho tentato di installare la nuova rom 5.11.1 sul mio Redmi Note 4G, fatti tutti i wipe (ho azzerato il telefono) installata da TWRP rifatti i wipe ma quando parte rimane bloccata alla schermata MIUI ITALIA. ????????
  19. I

    Wipe recovery originale

    Non ho osato perchè non sapevo cosa faceva, grazie
  20. I

    Wipe recovery originale

    Il wipe della Mi-Recovery 2.0.1 c'è scritto solo "Wipe & Reset"