Risultati della ricerca

  1. Z

    Nuovo LCD per Redmi Note 4X (Global)

    Ciao a tutti, spero di poter avere un aiuto, sperando che qualcuno si sia gia' trovato nella mia situazioine. Devo acquistare uno schermo per il mio Redmi Note 4 Global version (ho imparato che viene chiamato 4X, confermate?). Ho dato una occhiata su aliexpress. C'e' veramente troppa scelta ma...
  2. Z

    Supporto Redmi 2 aggiornamento

    Grazie Angelo76. Come sempre di super aiuto! (la batteria ieri dal 60% e' calata al 12 in un battito di ciglia.... assurdo).
  3. Z

    Supporto Redmi 2 aggiornamento

    Screenshot riportato. il numero del cellulare e' 2014811 Battery drain perche' due giorni fa ho spento il cell al 78% e al mattino dopo me lo sono ritorvato al 9%... inspiegabile. batteria in ottime condizioni, quindi non riesco a spiegarmelo. sono andata nella vostra sezione download, ma non...
  4. Z

    Supporto Redmi 2 aggiornamento

    Ciao a tutti, So che e' un telefono abbastanza datato (poi mica tanto), ma mi chiedevo cosa posso fare per il mio redmi 2. Ho la nuova Rom miui 9 global 7.11.16 (credo non sia l'italiana) e ho problemi di battery drain oltre al fatto che lo schermo mi fa qualche scherzetto (ma questo potrebbe...
  5. Z

    mi4c miui ita

    Admin, mia sorella dopo un mese e una settimana ha riscontrato per la prima volta un drain battery allucinante! Quale Rom Miui consigliate di Utilizzare per un ottimo funzionamento del terminale? Grazie come sempre
  6. Z

    mi4c miui ita

    Ci sono due guide stupende create dai ragazzi qui. Ora non riesco a linkartele, ma se scrivi mi4c sblocco bootloader ne trovi una. La seconda è per scaricare android 7 e installare la nuova miui, cerca android 7 mi4c
  7. Z

    mi4c miui ita

    Ciao, guarda. Mia sorella e' stata super felice di aver aggiornato, per il semplice fatto che quando arrivato, il cellulare aveva una Miui modificata, non so bene cosa fosse, ma terribile. aveva la batteria che durava 2 ore e il cellulare si spegneva al 60-45%. Per cui e' stata contenta...
  8. Z

    mi4c miui ita

    Grazie mille, sapevo già il procedimento di installazione. Grazie mille. Vi terró aggiornati!
  9. Z

    mi4c miui ita

    Scusatemi non avendo il telefono tra le mani mi viene difficile non fare domande così sciocche. Allora trovate le info e fatto lo screen. Mi chiedo una cosa. Essendo versione sviluppatore dovrebbe avere aggiornamenti settimanali giusto? Ora non ricordo se con la vostra miui ita é possibile...
  10. Z

    mi4c miui ita

    Ciao, ho aggiornato un mi4c (di mia sorella) a dicembre. L'ho fatto seguendo le vostre fantastiche guide ed utilizzando il vostro tool per caricare la miui ita. Tutto bene fin ora. Ma da qualche giorno il sensore di prossimità sclerava un poco spegndndo lo schermo anche quando non era coperto...
  11. Z

    Supporto Mi4c 7.2.9

    Ciao. Caricando android 7 e la ultima ROM rilasciata da voi per MI4c nessuno recentemente ha lamentato problemi di battery-drain? Devo installarlo sul telefono di mia sorella, che ha già problemi di battery drain da qualche mese, quindi vorrei evitare di caricare qualcosa che consuma la batteria...
  12. Z

    Supporto Mi4c spegnimenti improvvisi

    Ciao! Qualcuno che possa postare un link per l'acquisto della batteria? online ci sono un sacco di recensioni che per lo stesso prodotto danno commenti positivi e negativi... Link rimosso Questo link per esempio sembra avere foto identiche a una delle foto postate qui. Non so quale scegliere...
  13. Z

    Mi Band 2 acquistare mi band 2

    Ciao, scrivo per conto di una amica che vorrebbe acquistare il Mi Band 2 in italia. Su amazon l'ha trovato a 30€ circa. Mentre sul sito Mi Italia lo vendono a 26€ circa. Volevo chiedere, il sito Mi Italoa funziona bene? É affidabile? Grazie per il vostro aiuto!
  14. Z

    AmazFit Band

    Grazie per i consigli!!! Li avevo visti tutti i consigliati, ma per il momento mi sono voluta mantenere sul un fitband che abbia un basso prezzo e faccia tutto cio' di cui si puo' avere bisogno durante un normale monitoraggio di calorie, passi, frequenza cardiaca ecc... per cui ho acqusitato il...
  15. Z

    AmazFit Band

    Ciao a tutti! Proprio in questi giorni sto guardando noi vari siti quale fitness watch comprare... e oltre a considerare il mi band 2, sono capitata proprio sullo Xiaomi Huami AMAZFIT Smartband. i prezzi si discostano solo di una decina di euro... per cui stavo proprio valutando le...
  16. Z

    Sostituzione lcd+vetro!

    http://www.ebay.co.uk/itm/REEL-50-METERS-BIADESIVO-STICKER-3M-3mm-RED-REPAIR-TOUCH-SCREEN-/222010366473?hash=item33b0d95a09:g:3ZAAAOSwKtlWrOcW Per esempio, questo va bene? Chiedevo aiuto proprio per chiedere delle specifiche del biadesivo da comprare. Perche' lo schermo l'ho gia' montato!
  17. Z

    Sostituzione lcd+vetro!

    Ciao a tutto. Ho fatto una c*****a! Il mio redmi 2 era finito nel wc. Sn stata paziente l'ho lasciato asciugare per bene. Ê ripartito perfettamente na dopo 7 giorni, lo schermo però è diventato nero, sebbene il telefono funzionasse. Intestardita ho ordinato lo schermo e ne ho fatto la...
  18. Z

    cambio colore della barra di stato e dei toggle

    Ciao. Ho uno xiaomi mi4c e da poco ho montato la MIUI italiana 6.10.27 Oggi ho notato una cosa stranissima. La barra di stato e i contorni dei toggle cambiano colore autonomamente e senza alcun motivo. Ho il tema di default che ha come colore il verde acqua. Oggi pomeriggio il colore è cambiato...
  19. Z

    cambio colore della barra di stato e dei toggle

    Eliminate il messaggio. Scusate
  20. Z

    Mi4c Rom Miui italia

    Non mi è molto di aiuto. Ho sbloccato il bootloader ormai qualche settimana fa... ora che fo? sono riuscita ad installare Adb sul telefono e ho anche scaricato l'ultima miui italiana. avvio il telefono in modalità recovery seguendo la videoguida?