Risultati della ricerca

  1. br1.it

    Supporto S2 - no face unlock e no dual shot camera

    Ricevuto ieri sera l'update alla versione STABLE 9.5.9.0 OEFMIFA Allo stato attuale il face unlock si puo avere solo impostando paesi asiatici :confused: Per la dual shot mi è stato consigliato di [Arriva e disattiva la filigrana dal interno del app camera] ma non trovo questa opzione nel menu...
  2. br1.it

    Supporto S2 - no face unlock e no dual shot camera

    Verifico e do riscontro
  3. br1.it

    Supporto S2 - no face unlock e no dual shot camera

    mi rimane il problema dell'opzione "dual shot camera"
  4. br1.it

    Supporto S2 - no face unlock e no dual shot camera

    settato ora come Malesia, nessun cambiamento, settato come Indonesia, si è caricato il nuovo menu nella parte gestione impronte che dice "aggiungi i dati del volto". Come visibile nello screenshot, ovviamente cambia pure l'ora dell'orologio.
  5. br1.it

    Supporto S2 - no face unlock e no dual shot camera

    più tardi provo e vi aggiorno
  6. br1.it

    Supporto S2 - no face unlock e no dual shot camera

    ciao angelo, già ieri avevo scritto prima di fare questo post sul forum internazionale en.miui.com e già un utente aveva postato la stessa cosa prima di me. Confermo che ho un prodotto Global originale. La rom Global non è stata ancora postata nella sezione S2 e un utente del forum...
  7. br1.it

    Supporto S2 - no face unlock e no dual shot camera

    ciao a tutti, mi è arrivato stamattinail nuovo Redmi S2. Versione Global 9.5 stabile, 9.5.3.0 OEFMIFA Al momento bene, riscontro solo l'impossibilità di fare il face unlock (non trovo l'opzione) ne abilitare la funzione dual shot camera come nel Mi A1. Nel menu delle opzioni avanzate delle foto...
  8. br1.it

    server per l'italia

    personalmente ho registrato tutte le numerose periferiche casalinghe sui server cinesi. Per cambaire i server occorrerà registrarli? E' obbligatorio il cambio?
  9. br1.it

    Supporto RISOLTO - Problema 4g con Tre

    ciao a tutti, pure io ho l'A1 da qualche giorno e con 3 non ho avuto il problema da te menzionato, Inserita la sim il telefono, dopo aggiornamento ad Oreo e patch sicurezza si è subito agganciato alla rete 3. Inizialmente era lento in 4G, ma poi si è gradualmente svegliato dalla sua...
  10. br1.it

    Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

    esiste un recovery fw per le Yi ants di prima generazione?
  11. br1.it

    Mi home per Windows e MAC

    ciao a tutti, è da un po che non seguo il forum ma è mia intenzione ricominciare a seguire leggere e intervenire :) vi segnalo questo link https://www.yitechnology.com/homecamera/home_domwnload/id/9 qui trovate il programma da scaricare per Windows e MAC Come note è indicato espressamente...
  12. br1.it

    12.5 Quanti hanno acquistato questo portatile?

    ciao ragazzi domanda, se si acquista su Gearbest quale tipo di garanzia si a per questo prodotto? in caso di problemi si deve rispedire in cina? E' possibile acquistare una estensione di garanzia EU per farselo eventualmente riparare in Italia?
  13. br1.it

    Commenti e pareri sul Mi Kettle

    ciao, dove l'hai acquistata e che spedizione hai usato? grazie
  14. br1.it

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    installa l'app google translate e fatti uno screeenshot, richiama l'immagine e dalla "in pasto" all'app :) così a spanne capisci
  15. br1.it

    Supporto Mi band 2 non si connette o sincronizza

    Vi posso dire che la mi band pulse di mia moglie è rimasta inutilizzata e scarica per 139giorni, ferma circa da fine settembre 2016. Ricaricata ed in uso regolare da inizio marzo associata al suo Redmi 3 che ora monta una global.
  16. br1.it

    Mi Band 2 problemi cardiofrequensimetro

    il mancato rilevamento avviene durante l'attività di corsa, o anche normalmente a riposo? Io ho un Mi band pulse che uso regolarmente e un Mi band 2 (in arrivo) mi band pulse fw 4.16.4.33 fw sensore cardio 1.3.76.22 L'unico neo è il mancato monitoraggio cardio nel periodo "sonno".
  17. br1.it

    Xiaomi Yeelight RGBW - Futuro supporto HomeKit and IFTTT

    ok ora mi registro online, ho visto che c'è pure app su google store. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ifttt.ifttt&utm_source=/&utm_medium=web ps: da yeelihgt app ora mi vede anche il light blu buld e posso condividerlo in modo virtuale con, ad esempio, mia mogie, sempre...
  18. br1.it

    Xiaomi Yeelight RGBW - Futuro supporto HomeKit and IFTTT

    per i profani cosa è ifttt? credenziali nuove con registrazione oppure si usa account xiaomi?
  19. br1.it

    Xiaomi MI Remote App in ITA 5.2.4 [Android]

    confermo update di sabato notte 5.3.5
  20. br1.it

    configurazione smart home security

    ciao cari, qualcuno è riuscito a far spegnere la radio dopo 10min? a me questa funzione non va, ovverosia programmo lo spegnimento e dopo 10 min la radio è ancora accesa. grazie