Risultati della ricerca

  1. M

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Scusa è un galaxy tab è uguale?
  2. M

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Non capisco molto di android, devo guardare che os è installato?
  3. M

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Io ho iPhone in alternativa un galaxy, posso installarla su quello?
  4. M

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Ma a te funziona bene? Io ho installato tutto ma le notifiche le manda una volta si e 20 no! Tra l'altro ho provato a fare un reset del gateway e dei dispositivi satellite, ma comunque quando lo associo nell'app riprende le impostazioni precedenti…
  5. M

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Wndr4500 ma comunque riesco a collegarlo ma funziona da schifo
  6. M

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Mi spiace non ne ho la più pallide idea…io ho un netgear da 2,8ghz
  7. M

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Cos'è la yi? Comunque io ce l'ho ora ad un metro dal router funzionano le luci ma le notifiche quando gli gira senza logica
  8. M

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    A me sembra una baracca…sulla carta sarebbe un oggetto per me utilissimo ma fa quello che gli pare a lui senza logica, ma qualcuno di voi lo usa?
  9. M

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Ah ok ci sei?
  10. M

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Iniziamo male [emoji37]
  11. M

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Io ho l'app per iphone comunque proverei su other, io vedo cosi:
  12. M

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Ahahah intanto se cerchi su web trovi le istruzioni in inglese. È molto semplice, se non ricordo male la prima volta trova tutto lui da solo. Colleghi il gateway dove prende la wifi, accendi l'app, ti fai l'account, aggiungi kit home e da li vai avanti. I sensori mi sembra li riconosca senza...
  13. M

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Certo chiedi pure ma ripeto io ci ho capito poco
  14. M

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Guarda, io l'ho configurata con l'app android in inglese, non è tutto chiarissimo, ma funziona. Ad ogni azione il gateway si accende correttamente, ma la cosa che mi serviva ovvero le notifiche su cellulare, non vanno sempre, una volta su dieci… non esiste assistenza ne qualcuno che sappia dire...
  15. M

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Ciao a tutti, ma state compilando l'app per android giusto? Non ho trovato altre discussioni in merito quindi vi scrivo qui sperando che qualcuno mi possa rispondere: i dispositivi satelliti come si connettono al gateway? tramite la rete wifi? perché io vorrei installare il sensore di movimento...
  16. M

    Aiuto utilizzo smart home suite

    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho acquistato un smart home suite, volevo avere chiarimenti da chi l'ha già testato. Nello specifico l'ho acquistato per sapere nell'agriturismo in cui lavoro quando un cliente va nella sala colazioni, ho installato il gateway in casa e ho...
  17. M

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    A me da qualche giorno con ios non vibra alle chiamate... Messaggi non ha mai vibrato non credo che l'app ufficiale lo faccia
  18. M

    Traduzione in ITALIANO APP IOS Mi Fit

    Scusa, ero talmente abituato ad usarla e sono talmente leso che mi sembrava in italiano [emoji16] chiedo venia!
  19. M

    Traduzione in ITALIANO APP IOS Mi Fit

    Ma l'app mifit dell'appstore è già in italiano...
  20. M

    Traduzione in ITALIANO APP IOS Mi Fit

    Scusate l'ignoranza, ma quest'applicazione cosa cambia da quella ufficiale?