Risultati della ricerca

  1. S

    Problema configurazione

    Ciao a tutti! Ho provato senza riuscita a far funzionare la lampadina ma una volta configurata correttamente cliccando sulla relativa voce (o sull'icona di shortcut) non succede niente e non mi si apre nessuna schermata...praticamente non posso entrare nelle funzionalita della lampadina ed ho...
  2. S

    Miui ROM italiana per MI4C

    Chiaro, grazie! Mentre invece se cambio tipologia di ROM, che so, passando da una multi alla smiui sarebbe bene effettuare un wipe data/cache dico bene? Come ti trovi con il Mi4c? :-D
  3. S

    Miui ROM italiana per MI4C

    Mi unisco alla discussione poiché anche io ho acquistato un Mi4c ed essendo un novellino del mondo MIUI mi sta letteralmente scoppiando la faccia con tutte queste versioni di ROM stabile, developer, multi, MIUI ita...vorrei chiedere a voi esperti del mondo Xiaomi se la ROM presente a questo...
  4. S

    Domande da Noob riguardo MIUI 7

    Domanda, se io installo le ROM stabili disponibili al link http://xiaomi.eu/community/forums/miui-weekly-rom-releases.103/ ( quelle ufficiali se ho ben capito ) potrò senza alcun problema fare i successivi aggiornamenti via OTA senza andare a sovrascrivere una ROM differente dici bene? Per poter...
  5. S

    Domande da Noob riguardo MIUI 7

    Poi però una volta che sarà pronta la MIUI ITA sviluppata dal team italiano potrò tranquillamente installarla dico bene?
  6. S

    Domande da Noob riguardo MIUI 7

    Immaginavo, seguirò la guida che mi hai linkato tu per aggiornare! Quindi seguendo quella guida poi dopo sarebbe meglio non effettuassi più gli aggiornamenti via OTA dico bene? Dato che avrò una Recovery non originale è una MIUI custom?
  7. S

    Domande da Noob riguardo MIUI 7

    Altrimenti se la ROM non è rilasciata da en.miui.com non me la installa dico bene? Più che altro sono curioso di vedere se arriverà in Italiano o meno il dispositivo...
  8. S

    Domande da Noob riguardo MIUI 7

    Ok perfetto, quindi l'unico vantaggio di utilizzare la Recovery TWRP è che non più tardi di un mese posso già effettuare un aggiornamento, mentre aspettando i loro OTA non so quando verranno rilasciati !?
  9. S

    Domande da Noob riguardo MIUI 7

    Però con i loro OTA posso rischiare di incorrere in qualche aggiornamento in lingua non italiana, unica pecca, dico bene?
  10. S

    Domande da Noob riguardo MIUI 7

    Scusa la domanda ma è d'obbligo, perche tutte queste procedure per poter aggiornare ? Cioè così facendo si invalida la garanzia e allora mi chiedo, la strada "ufficiale" per aggiornare quale sarebbe?
  11. S

    Domande da Noob riguardo MIUI 7

    Sì quella guida l'ho già letta! Parla di come installare la traduzione in italiano sul mi4c! Praticamente installando la Recovery TWRP potrò poi successivamente effettuare tutti gli aggiornamenti stabili o developer per la MIUI del mio dispositivo?
  12. S

    Domande da Noob riguardo MIUI 7

    Ok chiaro quindi gli aggiornamenti fungono da "pacchetti" che vanno ad aggiornare tutto quello che ne ha bisogno. Per quanto riguarda l'aggiornamento della MIUI ho visto il post dove un video spiega come aggiornare tramite l'applicazione di sistema update o upload non ricordo, la procedura di...
  13. S

    Domande da Noob riguardo MIUI 7

    Ciao a tutti! Complimenti per le guide e le spiegazioni che postate! Veniamo al dunque, ho acquistato questo Sabato un Mi4c 32GB/3GB ed è il mio primo device Xiaomi con MIUI che possiedo! Leggendo le guide ho capito come ci siano varie versione ufficiali e non di questa ROM Xiaomi e se ho ben...
  14. S

    MiBand bug report e supporto

    Ciao a tutti! Innanzitutto vorrei fare i complimenti ai traduttori dell'app Mi Fit per il lavoro svolto! Ho ricevuto ieri il mi band e devo dire che sembra un bel giocattolino per il misero prezzo con cui lo si può acquistare, detto questo vorrei sapere se, nella versione moddata dell'app sono...