Risultati della ricerca

  1. D

    Bug fw Version: 2.8.91 Stable MiFi router

    Io non riesco ad istallare l'umltima versione con ota, suggerimenti,? qualcuno mi passa il file bin ?
  2. D

    Supporto SBLOCCO della bada 800mhz canale 20 Wind

    Se fatto da un esperto ed spiegato il procedimento funzionante perche no ?
  3. D

    Supporto SBLOCCO della bada 800mhz canale 20 Wind

    http://forum.xda-developers.com/…/unlock-lte-bands-step-ste Qualcuno a testato questo procedimento per aggiungere la banda a 800mhz su mi note ?
  4. D

    Mi band , accoppiamento continuo.

    Appena mi allontano dallo smartphone e poi mi riavvicino, la mi band chiede dei fare il paring lampeggiando come la prima volta che si accoppia ad esso. Come posso risolvere ?
  5. D

    Mi4 Mi4 Fake?

    Ok grazie. Per il vostro parere.
  6. D

    Mi4 Mi4 Fake?

    HO rilasciato la foto appositamente per farvela vedere non sono un nob quelle cose sono state le prime che ho apportato CPUZ, ANTUTU, e ROM Xiaomi eu tradotta da voi quindi Le diverse rom sviluppatore le istalla.. Ma la cosa che mi ha spinto a scrivervi mi serviva a capire se vi ě capitato mai...
  7. D

    Mi4 Mi4 Fake?

    Ho rilasciato la foto appositamente per farvela vedere, . Lo scatoloNon proprio conforme e queste strane anomalie mi hanno spino a scrivervi... . Le rom sviluppatore le istalla... ,. Quello che chiedevo, avete mai avuto delle situazioni analoghe alle mie?
  8. D

    Mi4 Mi4 Fake?

    7 perche metterci le mani ? spedirlo siggillato sarebbe un peccato ?
  9. D

    Mi4 Mi4 Fake?

    3 Non sono riuscito a staccarlo non credo sia un adattatore e tutto d'un pezzo, comunque il fatto che nel retro dello scatolo sia certificato CE la dice lunga.. come la vedi ?
  10. D

    Mi4 Mi4 Fake?

    1 Non 'cera 2 Non esistono alimentatori xiaomi originali con spina europea. Perche xiaomi non commercializza ufficiosamente in europa. 7Nei firmware non dev' esserci spam altrimenti significhe che terzi ci hanno messo vicino le mani...
  11. D

    Mi4 Mi4 Fake?

    Ciao, ho comprato da ingranaggi migliore mi4 xiaomi '' nella foto alla mia sinistra '' (e-commerce cinese) Penso che sia un falso, e vi spiegherò ora perché: 1 Dietro la scatola c'era il timbro di autenticità da zero che certifica lo smartphone (come l'originale) 2 Nella parte posteriore delle...
  12. D

    Supporto Problema google now

    Con la nuova rom google now chrasha, risoluzioni?
  13. D

    Mi Note Pro Xiaomi note pro con bamboo

    Su tynideal visi una custodia in bamboo della xiaomi originale. costo 15 euro.
  14. D

    Mi Note Pro Xiaomi note pro con bamboo

    Lo so! Dicevo se questa cover che hai sostituito fosse originale xiaomi..
  15. D

    Mi Note Pro Xiaomi note pro con bamboo

    La back cover in bamboo
  16. D

    Mi Note Pro Xiaomi note pro con bamboo

    E originale ?
  17. D

    MIUI6 Samsung s2 plus miui ITA

    Quando ci onorerete di una vostra traduzione di questo porting di miui 6 su samsung s2plus ? :)) http://forum.xda-developers.com/galaxy-s2-plus/development/patchrom-miui-v6-gt-i9105-p-t3154302
  18. D

    Mi Note Ultima ROM scaricabile 5.8.6

    A quando miui 7 per minote ?
  19. D

    Mi Note Attivare assistente vocale '' OK GOOGLE''

    Come da oggetto vorrei sapere come attivare 'assistente vocale ''OK GOOGLE'' per richiedere al terminale di procedere a determinati ordini fatti es tramite auricolari. Ok google : Chiama... Ok google: Cerca....
  20. D

    Aggiornamento fw oliva miband.

    Salve, volevo chiedere se avete un modo per permettermi di aggiornare il fw dell'oliva. Quando provo ad effettuare l'upgrade al termine l'operazione fallisce. suggerimenti ? grazie.