Risultati della ricerca

  1. F

    Nesssun aggiornamento gmail in background

    Si ho provato e funziona, ma non ho solamente gmail ma anche un altra app che non posso sostituire e vorrei provare a risolvere, ho già scritto su xiaomi.eu sto aspettando una risposta Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  2. F

    Nesssun aggiornamento gmail in background

    Ho 2 telefoni identici uno funziona e uno no, non è un problema di rom Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  3. F

    Nesssun aggiornamento gmail in background

    è gia tutto impostato cosi, ma non funziona il problema è che ho un altra app x chat che fa allo stesso modo, ma quella con dati mi dice nessun collegamento proverò questa poi vedremo
  4. F

    Nesssun aggiornamento gmail in background

    Ho sbagliato a scrivere la rom. Comunque come scritto non dipende dalla rom ma da impostazioni perché su quello della mia ragazza funziona benissimo e monta la mia stessa rom, lei riceve le mail anche sotto rete dati ma io no, ho provato a paragonare le impostazioni ma non ho trovato...
  5. F

    Nesssun aggiornamento gmail in background

    Salve a tutti ho un problema con il mio mi4, premetto che ho 2 mi4 con miui.eu e lo fa solamente ad uno, l'altro funziona benissimo, quindi deduco che si tratti delle impostazioni. non ricevo le mail quando sono in connessione dati, ma in wifi funziona, ho paragonato le impostazioni di entrambi...
  6. F

    xiaomi mi max aggiornamenti !!!!

    tramite tapatalk è con nebbia ma da pc è nitida, la versione è quella che ha scitto,dovrebbe essere la global
  7. F

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Su WhatsApp le notifiche arrivano ad ogni messaggio ricevuto lo devi proprio disattivare. Per le chiamate lo schermo è troppo piccolo per vedere i nomi Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  8. F

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Io ne possiedo 2 ed entrambe con la app stock funzionano benissimo, l'unico difetto è che non hai sul display il simbolo di molte appena che usiamo noi, l'unici simboli che vedi sono Facebook, WhatsApp, chiamate, SMS quelle di Google neanche una Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  9. F

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Io ho due mi band prima versione uno con anche miband notify e entrambi segnalano tutto, chiamate sms sveglie e app esterne come gmail WhatsApp messenger mai avuto problemi, neanche con l'ultima versione 2.1 Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  10. F

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Nuovo aggiornamento con traduzione quasi completa in inglese Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  11. F

    Xiaomi Ants camera Webcam

    Salve a tutti vorrei comprare questo oggettino ma volevo sapere da chi ne ha già una se è possibile usarlo anche come Webcam per Skype
  12. F

    App telecomando

    Non penso, se non ricordo male la trovai su androidiani
  13. F

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Trovate le scarpe Xiaomi che si collegano a MiFit http://www.ibuygou.com/p-li-ning-arhk081-mens-professional-smart-running-shoes-6917.html
  14. F

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Io sono passato dalla mod alla retail tradotta da iddiek + notify senza cancellare niente, ma solo sovrascrivendo e non ho avuto un solo problema. Come sempre @iddiek ti ringraziamo per il tuo lavoro di traduzione impeccabile
  15. F

    App telecomando

    Io sto usando l'app della samsung trovata in giro e riesco anche a mandarci un vecchissimo tv a tubo catodico di circa 15 anni e un condizionatore è favolosa. Si chiama Galaxy universal remote
  16. F

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Aggiunto collegamento a Xiaomi Shoes (non ancora disponibile) Sapete di cosa si tratta? Hanno creato delle scarpe che si collegano con MiFit o con la MiBand? Questa mi mancava!!!! Se è così le voglio subito
  17. F

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Si esatto, per queste nuove versioni hanno avuto molti problemi per la modded causa rivoluzione quasi totale della app, ma a quanto sembra dezmen c'è riuscito ancora e iddiek sta lavorando per tradurla, correggetemi se ho sbagliato
  18. F

    Mi band fake.. possibile?

    Confermo anche io è originale e pensate che io ne ho comprati 2 in un negozio vicino casa (penso quasi unico che vende prodotti xiaomi originali) e anche io ho le scatole semplificate, ultimamente anche lui tiene quelle big e non semplificate.
  19. F

    Ricambio bracciale

    li ho pagati 24€ l'uno dopo 2 giorni sono passati a 35€ l'uno, non sono originali ma comunque validi
  20. F

    Ricambio bracciale

    Aggiornamento braccialetti arrivati molto carini fatti bene, unica pecca che forse non avevo capito, la parte dove si mette la supposta non è in acciaio come pensavo ma di plastica molto rigida. Appena possibile vi do altre info