Risultati della ricerca

  1. V

    Mi 8 Nuovo telefono... global o cinese?

    Ho acquistato uno Xiaomi Mi 8 Dual Sim 64GB 6GB RAM Black (Europa) che dovrebbe arrivarmi in settimana. Ora, leggendo per la rete, sto impazzendo per capire questo fatto delle ROM. Secondo voi che ROM e che MIUI avrà?
  2. V

    Supporto Navigatore in Google Maps

    Ti invio lo screenshot del mio smartphone.
  3. V

    Supporto Navigatore in Google Maps

    Gentili amici ho un mi4c con la rom 6.12.22 sviluppatore, ebbene quando clicco sulla freccia per avviare la navigazione con Maps, questa non parte. Avete suggerimenti? Grazie!
  4. V

    Supporto Come eseguire una pulizia approfondita

    Per salvare il backup sul PC devo spostare la cartelle di backup o lo si deve/può fare direttamente sul pc??
  5. V

    Supporto Come eseguire una pulizia approfondita

    Gentili amici del forum, ho un mi4c con la ROM MIUI 6.5.12. Qualche mese fa feci l'unlock del bootloader. Ora avrei l'esigenza di fare una rinstallazione pulita, cioè vorrei cancellare tutto e ritornare ad un sistema operativo pulito (un po' come si fa con Windows quando si siede). Allo...
  6. V

    Mi2s Brick, MiPcSuite si blocca all'88%

    Mi trovo nella tua stessa situazione. Mi pare di aver capito che devo usare Miflash. Ma mi mandi il link della rom?? Grazie
  7. V

    Ripristino Mi4C (errore)

    e come risolvo???
  8. V

    Ripristino Mi4C (errore)

    Gentili amici, ho provato ad installare la ROM MIUI 6.1.14 china appena uscita. Ho utilizzato, come faccio sempre, il TWRP. Ora, una volta flshato, il cellulare resta fisso sulla schermata MI. Volevo fare una recovery provando ad entrare in TWRP con vol + e power, la il cell ritorna sulla...
  9. V

    Mi2s e notifiche

    Gentili amici del forum, ho un mi2s e ho un problema con le notifiche. Per esempio, se qualcuno mi ha mandato un messaggio con whatsapp, questo mi viene notificato solo se apro l'applicazione. Analogamente mi accade con altre app, come ad esempio Trivia crack. Ho l'ultima ROM di venerdì 25...
  10. V

    Antenna sticker

    Gentili amici, come un demente, ho aperto il mio mi2s e ho strappato via quello che sembrava un semplice pezzo di nastro isolante, ma che ho scoperto essere una delle antenne. Allego immagine del case intermedio con il cerchio in corrispondenza dell'antenna rimossa. Sapreste dirmi di che...
  11. V

    MI2S Speaker posteriore

    Gentili amici, da questa mattina non mi funziona più lo speaker posteriore del mio mi2s. Le impostazioni sono tutte corrette. Avete suggerimenti?? Grazie Vins
  12. V

    Varie App blocco cell

    Ho un Xiaomi Mi2s con una ROM miui 5.5.29 Sono in cerca di un'app che consenta di bloccare il cellulare e dopo l'accensione consenta di accedere solo tramite un pin. Il sistema interno alla ROM, consente di bloccare il cell immediatamente o dopo un tot di tempo. Io cerco un'app che blocchi il...
  13. V

    Primo xiaomi AIUTO! problema sensore di prossimità

    Ho un mi2s. la sequenza *#*# miui*#*# non mi fa entrare nel menù. Avete soluzioni???
  14. V

    Rom miui italia

    Mi vorrei associare alla richiesta. Ho infatti acquistato un MI2S con su la 4.12.5 ed è correttamente configurato in lingua italiana. Cosa comporta installare questa nuova ROM con il nuovo pacchetto in italiano? Se provo ad installate la ROM, perso tutte le app installate e le configurazioni con...
  15. V

    Problema display!!

    Non voglio rischiare in quanto non sono pratico. Da quello che leggo in giro la 4.12.5 è l'ultima MIUI V5 per il mio MI2S quindi dovrei passare alla V6 ma questa è in fase di test. Cosa intendevi per più recente?? Thanks
  16. V

    Problema display!!

    Gentili amici del forum. ho notato che se arriva una chiamata mentre smanetto sul touch il display si spegne, il telefono continua a squillare ma sono impossibilitato a rispondere. Si riprende solo quando cessa la chiamata. Avete suggerimenti? Grazie Vins PS. Non ho caricato nessuna ROM, ho...
  17. V

    Miui V6 entro gennaio.....

    Gentili amici del forum, ho acquistato da una settimana un Xiaomi MI2S che monta una miui 4.12.5 . Il passaggio alla 5 o ancor meglio alla 6 avverrà automaticamente con un aggiornamento o ė necessario installarla tramite PC? Grazie Vins
  18. V

    Suona al tocco

    perdonatemi, ma intendevo il suono quando uso il touchscreen
  19. V

    Suona al tocco

    Gentili amici del forum, ho appena acquistato un MI2S e vorrei cambiare il suono al tocco della tastiera (quello di default è ignobile). Potreste aiutarmi??? Grazie Vins