Risultati della ricerca

  1. V

    Info Aggiornamento ROM Xiaomi.eu

    Ho il device già sbloccato con la twrp e monto sopra la xiaomi.eu stabile MIUI 11 ora qualora dovessi aggiornare alla versione 12 quando uscirà come devo procedere?
  2. V

    TWRP Mi9 Lite: l'installazione corretta della rom MIUI.IT

    scusate ma la TWRP 3.3.1-3-pyxis va bene per un mi9 lite al quale vorrei mettere la xiaomi.eu ?
  3. V

    Bug Mi note 3 si blocca spesso

    Ultimamente anche il mio Note 3 Pro si blocca per circa una ventina di secondi avendo Facebook sulla applicazione ufficiale O semplicemente scrivendo un messaggio tramite WhatsApp
  4. V

    Mi4 Ottenere i permessi di Root Mi4

    Ho installato la twrp dopo aver "rasato" il mio M4 LTE 3 GB ,ogni tanto Nun po' di pulizia radicale ci vuole, e mi chiese di installare superuser ,scelsi di no, ora come posso richiede il root?
  5. V

    Spazio cloud disponibile

    Scade il 2017/3/5 ma mi domando ancora come ho fatto a avere questo spazio cloud ?Ma conoscete spazio cloud gratis e quanti GB ?
  6. V

    Spazio cloud disponibile

    Oggi anche io cercando di fare un po' di spazio cloud perché i 5 GB sono pochi non so bene cosa abbia fatto ma da 5 GB disponibilità sono passato a 105gb ma che durata hanno?
  7. V

    i.mi.com problema foto

    Questa operazione la faccio dal pc con cavo lan
  8. V

    i.mi.com problema foto

    ma allora prima o poi quella determinata foto la aprirà'?
  9. V

    i.mi.com problema foto

    le foto sul sito i.mi.com perche' vengono caricate lentamente quando va bene senno non vengono visualizzate cioe' carica all'infinito ? c'e un programma alternativo anche in inglese col quale gestire foto video etc. etc. dal pc ?
  10. V

    Whatsapp disattivere foto

    su google ci sono indicazioni riguardo vecchi versioni , queste da te sopra citate hanno risolto il mio quesito , grazie mille angelo76
  11. V

    Whatsapp disattivere foto

    cortesemente ho la versione 2.16.275 ma non riesco a disattivare salvataggio automatico foto whatapp perche' non mi da la "voce" per farlo , mi aiutate
  12. V

    Bug foto tagliate

    Mi4 lte con varie rom settimanali sempre stesso problema lo anche flashato 2/3 volte ma pensandoci bene e negli ultimi 5/6 mesi che ho notato questi bug il cellulare a gennaio 2017 fa due anni
  13. V

    Bug foto tagliate

    Con varie rom le foto ma non tutte solo qualcuna è come si danneggiassero ora posto alcune così mi spiego meglio,ma nella galleria si vede bene questa foto solo quando la apro che sì vede come tagliata poi la seconda foto nella galleria si vede in riquadro verde la apro e si vede bene ...
  14. V

    Musica app musica e notifiche in cinese??

    Anche a me con la 6.8.18 le notifiche relative hai video in cinese come posso risolvere?
  15. V

    Mi4c Passaggio dalla dev xiaomi.eu 6.1.28 alla miui.it 6.2.25

    Rasa tutto e segui qui https://www.miui.it/forum/index.php?threads/mi4-lte-miflash-lingua-o-cinese-o-inglese.16442/
  16. V

    mi4 lte miflash = lingua o cinese o inglese

    ho appena controllato hai perfettamente ragione, grazie mille
  17. V

    mi4 lte miflash = lingua o cinese o inglese

    ultima cosa come faccio a caricare le foto e video che ho su i.mi.com e vederle anche sulla memoria del device?
  18. V

    mi4 lte miflash = lingua o cinese o inglese

    Seleziono Install da twrp e scelgo il firmware che avevo copiato in memoria telefono ed installo facendo uno swipe da sinistra verso destra quindi attendiamo che il flash sia completo Finito il flash del firmware eseguio il Wipe Cache and Dalvik Cache che ci verrà proposto, quindi Reboot to...
  19. V

    mi4 lte miflash = lingua o cinese o inglese

    adesso come faccio per mettere la multilingua anche in italiano ?
  20. V

    mi4 lte miflash = lingua o cinese o inglese

    tutto ok ho seguito anche qui per la twrp http://www.androidiani.com/forum/modding-xiaomi-mi-4/499818-official-recovery-cancro-twrp-3-x-x-x.html#post7375864