Risultati della ricerca

  1. G

    Altro Fine dei temi?

    Chi è così bravo da fare una guida per cambiare la regione e scaricare i temi? io ho un redmi note 4x 4/64 con roma nikel miui.iy aggiornato all'8/3/2018 e non trovo dove cambiarela regione. chi mi da una mano. grazie in anticipo.
  2. G

    ROM Ver. 5.11.1

    Anch'io, installata su redmi note 4G, rimane bloccata su MIUI ITALIA, ho dovuto usare miflash per reinstallare il telefono. la cosa bella che, rirpristinato con mi flash, ripasso a 29.10.15 che prima funzionava benissimo, ho lo stesso problema, mi si blocca di nuovo, anche se ho fatto il full...
  3. G

    MIUI 7 - Io ho aggiornato - finora OK

    So dov'è, ma non mi fa scorrere in basso per il settaggio. Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
  4. G

    MIUI 7 - Io ho aggiornato - finora OK

    Ho aggiornato alla global Dior, non mi fa cambiare dimensione del carattere. Come si attiva video presentazione del chiamate, e come registrare il proprio? Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
  5. G

    MIUI 7 - Io ho aggiornato - finora OK

    io uso la settimanale di miui.it, come passare alla global dior per note4g ? chi mi da una mano. Grazie
  6. G

    Supporto 5.6.4 personalizzazione tema, icone suonerie etc...

    Una volta per caso mi sono imbattuto in una schermata di personalizzanione del tema, mi consentiva scegliere le suonerie, le icone, ed altro tra i vari temi scaricati. non risco più a trovare tale schermata di impostazione, chi mi può aiutare. Grazie.
  7. G

    app message si è bloccata in modo anomalo.

    Scomparsa anche foto contatto durante la chiamata Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
  8. G

    app message si è bloccata in modo anomalo.

    Anche la geolocalizzazione fa schifo, come si torna indietro? Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
  9. G

    app message si è bloccata in modo anomalo.

    Quando una cosa funziona bene, non si tocca
  10. G

    app message si è bloccata in modo anomalo.

    Ultima novità, stamattina prendo il telefono e mi dice Andorid phone si è bloccato, nessun servizio sim. Wipe cache niente da fare, riwipe e niente, ritorno a versione precedente niente da fare, reinstallo 5.6.8 e niente da fare, wide data user e sempre uguale, poi finalemnte torno a vecchia...
  11. G

    app message si è bloccata in modo anomalo.

    Anche l'audio si blcca al stesso modo, ed anche la visualizzazione dei video da galleria. Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
  12. G

    app message si è bloccata in modo anomalo.

    Dopo l'aggiornamento a 5.6.8 l'applicazione SMS non si apre. Mi segnale sempre che si è bloccata in modo anomalo. Non posso usare gli SMS. Opretare Vodafone. Ho provato a reinstallare la ROM ma niente. Che fare?
  13. G

    aggiornamento 5.5.15 sparite foto in chiamata.

    quando telefono non mi appare più la foto del contatto, sia con chiamata entrante e sia in uscita. Mi ha anche cambiato la posizione dei tasti risposta, ora la cornetta verde è a centro. Preferivo il vecchio sistema, comunque per la visualizzazione foto interlocutore chiamata non si può far niente?
  14. G

    [MIUI 6]Segnalazioni errori traduzione italian pack

    XIAOMI REDMI NOTE LTE, dopo l'intallazzione della 5.5.15, non si visualizzano più le foto contatti in chiamata sia entrante che in uscita, solo uno sfondo sfocato.
  15. G

    [MIUI 6]Segnalazioni errori traduzione italian pack

    Xiaomi redmi note lte, nel dialer elenco chiamate , le chiamate perse non segnano più il numero di squilli in italiano, uso versione 5.3.13, grazie
  16. G

    SALVE A TUTTI

    Salve tutti voi.
  17. G

    Varie MiKey App 2.0.1 Multilanguages

    Salve ho un note 4G, con miui uktima versione italiana, non riesco ad installare MIKEY apk, parte l'installazione e non installa l'app, ho provato varie versioni. suggerimenti per risolvere il problema? Grazie
  18. G

    Domanda traduzione rom 4.12.29

    ragazzi anche io ho installato una miui 5.1.6, mi interesserebbe molto una miui aggiornata anche a me grazie.
  19. G

    5.1.23eu &5.1.23ITA

    Come ti trovi? ci sono bug? facci sapere.