Risultati della ricerca

  1. woffer

    [ROM MULTI v4.9.18] AOSP 4.4.4 Stock Android for Mi 3 W/C by ivan

    Puoi provare ad installare morelocale 2 e mettere come 1° lingua l'inglese e come seconda l'italiano. In teoria, solo in teoria, dovresti così avere il sistema in inglese, quasi tutto, e le app installate in ita Inviato dal mio MI 3W
  2. woffer

    Prodotto Problema flip cover Mi3

    Sì,è normale...toglila se vuoi fare foto decenti Inviato dal mio MI 3W
  3. woffer

    Foto col flash

    Hai su una qualche cover? Inviato dal mio MI 3W
  4. woffer

    mi3 bloccato aiuto

    https://www.miui.it/forum/index.php?threads/3538/ Inviato dal mio MI 3W
  5. woffer

    mi3 bloccato aiuto

    La guida per il mi2, che trovi nella relativa sezione, dovrebbe essere buona anche prr il mi3. Prova a dare un'occhiata Inviato dal mio MI 3W
  6. woffer

    mi3 bloccato aiuto

    Non so che dirti...se non riesci ad accedere in nessuna maniera, ti rimane solo l'assistenza... Inviato dal mio MI 3W
  7. woffer

    mi3 bloccato aiuto

    molto strano....prova così. Tieni sempre premuto il tasto power e appena sparisce il logo spingi volume su senza mai staccare il dito dal power..
  8. woffer

    mi3 bloccato aiuto

    Fidati, mi è capitato diverse volte. Tieni premuto il tasto power poi appena si riavvia tieni premuto power+volume SU. Si accenderà in recovery
  9. woffer

    mi3 bloccato aiuto

    Tieni premuto x una decina di secondi, vedrai che si riavvia. A quel punto hai solo il wipe come soluzione ma nell'attesa puoi usare la partizione senza wsm tools. Probabilmente hai installato una versione non compatibile anche se mi risulta che le ultime girino bene anche su KK Inviato dal mio...
  10. woffer

    Orario sms e aggancio gps

    L'orario e i dettagli lo vedi tenendo premuto il singolo messaggio e cliccando "altro" Inviato dal mio MI 3W
  11. woffer

    CWM Recovery (Esclusiva miui.it)

    Assolutamente NO. Ogni device ha la propria recovery Inviato dal mio MI 3W
  12. woffer

    Bloccato mi3

    Entra in Recovery e fai un wipe. Nel frattempo puoi, sempre da recovery, avviare il cell dall'altra partizione, eventualmente... Inviato dal mio MI 3W
  13. woffer

    Supporto Problema MIUI Mi3

    Ps nel caso sul pc tu abbia le estensioni conosciute nascoste lo devi rinominare solo update Problema che ha colpito diversi newbie ;-) Inviato dal mio MI 3W
  14. woffer

    redmi 1 s, root disabiliatato e bug whatsapp e BT

    Metti al minimo la sensibilità del microfono, già provato? Inviato dal mio MI 3W
  15. woffer

    Problema APP TEMI MIUI

    Ci sono già un paio di thread a riguardo, è un problema di tutti Inviato dal mio MI 3W
  16. woffer

    Applicazione Temi

    Lo fa anche a me. Forse lavori sul server? Inviato dal mio MI 3W
  17. woffer

    Aiuto Rom incasinata

    Fai un semplice full wipe da recovery, ci sono parecchie guide e thread a riguardo. Inviato dal mio MI 3W
  18. woffer

    redmi 1 s, root disabiliatato e bug whatsapp e BT

    Dubito che sia un bug di WhatsApp...magari con la developer risolvi... Inviato dal mio MI 3W
  19. woffer

    redmi 1 s, root disabiliatato e bug whatsapp e BT

    Il root (se è come negli altri xiaomi) sono abilitati nelle ROM developer quindi niente root nella stable. Per il problema vivavoce auto io ho risolto abilitando nelle impostazioni audio la riduzione dei rumori di fondo a un microfono anziché due, che è quella abilitata di default. Per WhatsApp...
  20. woffer

    Supporto mi3 bloccato

    La frequenza della cpu sarebbe anche giusta ma il display non è full hd, come l'originale e la ram non è di 2 gb, come l'originale. Io sono sempre più convinto che non sia "buono" e contatterei il venditore... Inviato dal mio MI 3W