Risultati della ricerca

  1. G

    Volume chiamate

    Ottimo, proverò anch'io. Grazie mille
  2. G

    Volume chiamate

    Come hai fatto? Hai smontato tutto?
  3. G

    Volume chiamate

    Ecco qui il mio screenshot...
  4. G

    Volume chiamate

    Da qualche aggiornamento, il volume durante le chiamate è molto basso, tanto da dover attivare il vivavoce per avere una conversazione decente. Qualcun'altro ha questo Problema? Rom 8.11.1
  5. G

    Xiaomi Mi6 - App Strava crash

    Ciao, il mio Xiaomi Mi6 monta la Rom Miui.it 7.11.16 e ho notato che non riesco a far partire la registrazione. Appena clicco registra si riavvia il launcher. Credo dipenda dal servizio ant+, perchè se faccio partire l'applicazione per la scansione ant+ mi fa lo stesso scherzo. è possibile...
  6. G

    Supporto Widget Mipad 3 Miui 9 - 7.11.9

    Salve, qualcuno mi sa dire come si fa aggiungere i widget sulla schermata dove si trova l'ora, calcolatrice, email ecc..? Per sbaglio ho eliminato tutti i widget e ora non me li fa piu aggiungere. Posso solamente aggiungere i comandi rapidi...
  7. G

    Supporto Vibrazione Tastiera miPad 2

    Grazie Alan... Cmq tu sai se c'è differenza di hardware tra la versione con OS Windows o MIUI?
  8. G

    Supporto Vibrazione Tastiera miPad 2

    Se batto delicatamente col dito sul retro, qualcosa vibra, come sui telefoni dotati di vibrazione.... Boh
  9. G

    Supporto Vibrazione Tastiera miPad 2

    pure io sento la mancanza della vibrazione... e come te sono passato da windows a miui. una domanda mi sorge spontanea: non è che per caso manca solo nei modelli nati con windows? ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla a riguardo...
  10. G

    bluetooth le fascia cardio

    ho congelato l'app ant+ tramite uninstaller pro... ma niente
  11. G

    bluetooth le fascia cardio

    si si, fatto... anzi ne ho cambiato due per sicurezza :-) inoltre ho notato che ant+ non funziona più sul Mi5, mentre sul Mi4 funzionava alla grande. (il servizio ant hal è installato ma mi da 0byte come dimensione) Lo scrivo perchè rimediavo al problema usando una fascia cardio ant+... c
  12. G

    bluetooth le fascia cardio

    ciao a tutti, è da giorni che provo ad associare la fascia bluetooth smart al mio Mi5 (con ultima rom italia). Nell'applicazione di strava la vedo, ma non si associa. la fascia funziona correttamente perchè l'ho provata su un Mi4i e redmi 3. Ho provato altre fasce imprestate e tutte si...
  13. G

    [Xiaomi Mi Box Pro] Guida al ROOT e al Cambio lingua

    si ora ci sono riuscito. il mio problema cmq rimane l'installazione dei google apps... senza di quelle l'apparecchio mi è quasi inutile :-/
  14. G

    [Xiaomi Mi Box Pro] Guida al ROOT e al Cambio lingua

    Ottimo lavoro! Purtroppo non sono riuscito a fare il root alla mi box pro, in quanto la versione firmware é 1.3.94.... Appena lancio mibox3GEN_root_en.bat mi da errore root perché ho una versione superiore al 1.3.50. C'è qualche novità per le versioni più recenti?? Cmq sono riuscito a installare...
  15. G

    MiBand bug report e supporto

    Il mio firmware è fermo al 0.9.9.2 e non ce modo di aggiornarlo...
  16. G

    MiBand bug report e supporto

    Dimmi che é uno scherzo.... :(
  17. G

    MiBand bug report e supporto

    Grazie karma! Sentirò iddiek per le versioni apk. Cmq sei come posso a risolver e il mio problema? Nel senso che non riesce ad aggiornarsi, si blocca a 99%...
  18. G

    MiBand bug report e supporto

    sto cercando pure io le vecchie app in ITA, in particolare quella presente in uno dei aggiornamenti del MIPAD... forse con quella riesco a sbloccare la MI BAND. esiste una lista delle APK uscite?
  19. G

    MiBand bug report e supporto

    Io lo utilizzavo regolarmente a calcetto (quando ancora funzionava)... Con un ora di calcetto arrivavo a raggiungere l'obbiettivo di 10000 passi..
  20. G

    MiBand bug report e supporto

    Mi sa che non ci resta altro che aspettare, che la batteria si scarichi del tutto :( Siamo in parecchi ad avere problemi con il bracciale ma non si trovano risposte su come sistemarlo.. Neanche nei forum inglesi.. Azz Forse dobbiamo imparare il cinese?? :))