Risultati della ricerca

  1. C

    Bug problema batteria mi4c

    salve a tutti ho notato che se riavvio il telefono la batteria scende vertiginosamente!oggi addirittura mi è scesa del 20% in seguito a 2 riavvii consecutivi! è un problema di batteria o di software? monto l ultima developer di xiaomi.eu ed ho già fatto una calibrazione della batteria stessa...
  2. C

    Non ricevo notifiche push (whatsapp, gmail, fb etc)

    Provato con l app... Non vanno. Mi è bastato spegnere e riaccendere il modem per farle ritardare nuovamente :(
  3. C

    Non ricevo notifiche push (whatsapp, gmail, fb etc)

    Salve a tutti! Anche io con questo problema... Vi dico la mia: A mio avviso non si tratta ne un problema di permessi, settaggi o impostazioni del router. Perché lo dico? Non succede solo su dispositivi xiaomi. Notati problemi di notifiche in oppo find 7, lg nexus 5, vari samsung, lg g pad 8.3 e...
  4. C

    Supporto mi4c touchscreen poco preciso

    fatto anche quello... il touch funziona bene, i tocchi li prende tutti.. solo che non è preciso sul punto in cui faccio il tap. col mi flash metto la versione cinese-inglese giusto?
  5. C

    Supporto mi4c touchscreen poco preciso

    sisi! tutto da manuale del modding... provengo da un oppo find 7 dove cambiavo una rom a settimana :P
  6. C

    Supporto mi4c touchscreen poco preciso

    Niente... Stesso risultato
  7. C

    Supporto mi4c touchscreen poco preciso

    La settimanale del 22 di xiaomi.eu e ieri ho aggiornato a quella del 29. Ma non noto migliorie
  8. C

    Supporto mi4c touchscreen poco preciso

    Salve a tutti ragazzi. Una settimana fa mi è arrivato questo splendido terminale... Capita anche a voi di commettere un sacco di errori in scrittura?? Il touch mi sembra abbastanza impreciso! Secondo voi si può risolvere con le prossime relase?
  9. C

    Mi4c gda mi4c 32gb/3gb 266 euro

    Dall 8 Dall 8/9 l evasione e poi 10 giorni lavorativi x arrivare. Il gda è confermato ci sono state almeno 50 vendite
  10. C

    Mi4c gda mi4c 32gb/3gb 266 euro

    salve a tutti smartylife ha aperto un gda per il mi4c prime! il prezzo è ottimo ed in omaggio ci saranno 2 pellicole, una cover in tpu, un adattatore di corrente, un cavo otg. purtroppo il gda parte solo se si arriva a 30 vendite. è possibile ordinare ora e pagare solo se si arriva al numero...
  11. C

    Mi4i passare da stabile a developer

    sale ragazzi. come dovrei fare per passare da stabile a developer nel mi4? basta fare full wipe e flashare lo zip da recovery? devo farlo per entrambe le partizioni?
  12. C

    Prodotto mi4 ritardo notifiche come risolvere?

    Salve gente! so che questa è una domanda fatta più volte, ma non riesco davvero a venirne a capo. le notifiche di whatsapp arrivano in ritardo ( variabile dai 30 sec ai 5 minuti!). ho concesso l avvio automatico, tengo l applicazione bloccata nel task ed ho anche istallato root push notification...
  13. C

    Mi4 non riesco a fare update

    si ma dove posso scaricare l ultima developer multi language???
  14. C

    Mi4 non riesco a fare update

    scusami sono un po tarato stasera... se vado in download-mi4- ci sono solo stable e developer ma non sono multi language dovedici di vedere di preciso?
  15. C

    Mi4 non riesco a fare update

    ragazzi ho da poco comprato un mi4. non riesco a trovare da nessuna parte il link dell ultima miui 5.6.19 multilanguage versione developer... mi aiutate please? ho trovato solo quella in lingua inglese
  16. C

    MiBand bug report e supporto

    batteria durata 28 giorni con app modificata ( nottifiche chiamate, whatsapp ed sms) e staccata al 22%. grande!
  17. C

    MiBand bug report e supporto

    ragazzi ma avoi funziona la sveglia con la versione moddata 1.2.631?
  18. C

    MiBand bug report e supporto

    Ahaha big up
  19. C

    MiBand bug report e supporto

    Ma sei destrorso o mancino? Io lo tengo nel polso "debole" xke non vorrei che scrivendo o eseguendo varie azioni mi conteggi passi che nn hi fatto... Anche a me capita che risultino passi mentre sono sdraiato ( ma penso sia inevitabile.... Se da fermo cominci a scuotere le braccia come se...
  20. C

    Consumi Batteria MIband

    dopo 11 giorni sono al 64%! molto contento :D