Risultati della ricerca

  1. Pink Panther

    MiBand bug report e supporto

    esatto. non esiste modo di scaricare i dati da qualche parte con il livello di dettaglio del giorno corrente? o magari trovarli in qualche area dell'account xiaomi?
  2. Pink Panther

    MiBand bug report e supporto

    Un suggerimento per le prossime versioni del software: si potrebbe implementare una sorta di misurazione e giudizio sulla "qualità" del sonno. Mi sono sempre domandato quante ore si dovrebbero dormire, quanta parte di sonno profondo, e quanto dovrebbe o non dovrebbe essere frammentato il sonno...
  3. Pink Panther

    MiBand bug report e supporto

    Esiste un qualche modo per poter consultare il DETTAGLIO del sonno e/o attività fisica anche per i giorni scorsi?!? Mi sembra una mancanza clamorosa... si può implementare? Mi andrebbe bene anche poterlo consultare almeno online, su qualche account Xiaomi per esempio...
  4. Pink Panther

    MiBand bug report e supporto

    come si fa a forzare la sincronizzazione dell account Xiaomi?
  5. Pink Panther

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    interessante sarebbe giudicare la qualità del risveglio con il sistema a tre faccine come su altre app simili, questo aiuterebbe a capire come regolare il proprio sonno riguardandosi le statistiche delle faccine in funzione di ore di sonno ecc ecc.
  6. Pink Panther

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    sì potrebbe limitare il consumo facendo ping radi, per esempio uno al minuto.
  7. Pink Panther

    Applicazione tipo "health" compatibile con miband

    mi domando se esista una applicazione android buona (come la ihealth di iPhone per esempio) che permetta di gestire i dati provenienti dalla miband ed interpretarli dando suggerimenti (del tipo "stai facendo un esercizio adeguato" alla tua altezza peso eccetera) ed eventualmente inserire anche i...
  8. Pink Panther

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Non trovo dove si imposta il do not disturb...