Risultati della ricerca

  1. C

    Classifica shop online

    ops scusa :(
  2. C

    Grossoshop.net

    Redmi 4 pro 3/32 bianco e pellicola protettiva. Ordine effettuato il 19/01 e consegnato questa mattina. Incluso nel pacco una pellicola normale, una in vetro e cover. Imballo perfetto!!!. Complimenti @grossoshop ;). Telefono in fase di configurazione.
  3. C

    Grossoshop.net

    @grossoshop, ho visto dal tracking di chronopost che il pacco è arrivato in italia (Orbassano), ma non dovrebbe essere consegnato ad un corriere italiano ed avere il tracking dal proprio sito? Giusto per organizzarmi, è possibile che mi venga consegnato domani (abito vicino a Venezia)?
  4. C

    Grossoshop.net

    Anche a me è arrivato a Parigi :)
  5. C

    Grossoshop.net

    Ma il tracking lo si vede sempre su chronopost?:)
  6. C

    Grossoshop.net

    io sono fermo al 21
  7. C

    Grossoshop.net

    Anch'io sono nella tua stessa situazione o_O
  8. C

    Grossoshop.net

    Grazie mille, confermo ordine fatto questa mattina
  9. C

    Grossoshop.net

    Questa mattina ho inoltrato un ordine per il redmi 4 pro, riesce ad essere evaso prima del capodanno? Grazie Carlo
  10. C

    Grossoshop.net

    Nella confezione di vendita che tipo di caricabatterie si trova (redmi 4 pro)? Grazie
  11. C

    Grossoshop.net

    Che differenza c'è tra le due opzioni di spedizione? Grazie
  12. C

    info per acquisto mi-4

    ma se prendo quello da 16 non ci sono accessori per espandere la memoria?
  13. C

    info per acquisto mi-4

    Ciao a tutti, Secondo voi vista la differenza di prezzo (su smarty....) conviene la versione da 16 più accessori per l'espansione o direttamente la 64 gb? Grazie P.S. Possiedo un gnexus dove la memoria mi è sempre bastata ma vorrei andare sul sicuro
  14. C

    Hello World !

    Ciao a tutti, sono Carlo e sono interessato ad entrare nel mondo xiaomi lasciando il mio galaxy nexus