Risultati della ricerca

  1. htcuser

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Grazie per la segnazlazione
  2. htcuser

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Beh solo tre notifiche, senza poter segliere lampeggi e vibrazione.....non mi pare la stessa cosa della vecchia mod
  3. htcuser

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Vedo che i russi portano avanti la versione MOD con notifiche. Come mai non viene mai citata e sopratutto non viene tradotta come accadeva con quella di dezmen?
  4. htcuser

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Non vibra ne lampeggia nemmeno con le vecchie versioni modded. Un grosso problema, significa che il nuovo firmware ha "fatto fuori" le vecchie release. Adesso per avere un sistema di notifiche decente dobbiamo solo sperare in app di terze parti.......che disdetta :-(
  5. htcuser

    MiBand bug report e supporto

    Ma lo schema adesso quale sarebbe: Chiamta,SMS + Tre Notifiche o Chiamata + Tre notifiche dove in queste tre dobbiamo aggiungere anche il programma che usiamo per ricevere gli sms?
  6. htcuser

    MiBand bug report e supporto

    Uscite le prime immagini della nuova Mi Band 1s.......uguale in tutto e per tutto, ma con il sensore di battiti. Speravo in un display.....peccato
  7. htcuser

    MiBand bug report e supporto

    Potresti postare una foto?... così, per vederlo dal "vivo" e non dalle solite immagini promozionali. Grazie
  8. htcuser

    MiBand bug report e supporto

    Avete ordinato tramite PostNL o con DHL? Sarei intenzionato anche io a prendere un cinturino nuovo, ma non voglio aspettare una vita. Per cui se le tempistiche che avete citato si riferiscono al corriere espresso......allora passo.
  9. htcuser

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Essendo l'app indipendente, potrebbe funzionare su telefoni con os precedente a Kitkat, o ci sono i limiti classici di mifit; qualcuno ha fatto qualche test in merito?
  10. htcuser

    MiBand bug report e supporto

    la 1.4.452 non funziona bene, è assodato che al momento delle notifiche crasha. la 1.4.341 l'ho installata da ieri, funziona tutto e mi arrivano tranquillamente le notifiche. Quindi più che un consiglio, sei quasi obbligato a fare il downgrade
  11. htcuser

    MiBand bug report e supporto

    Sicuro di non aver scaricato la 1.4.452? Perchè è questa versione che crasha non appena arriva una notifica. la 1.4.341 va bene sia a me che ad altri utenti. Controlla bene e se invece hai già la versione "buona", prova a svuotare cache, cancellare i dati e poi la disinstalli e la reinstalli...
  12. htcuser

    MiBand bug report e supporto

    a me succedeva con la 1.4.452 che oltre a non notificare, crashava anche. Non è che con le tante prove che hai fatto, ti sei dimenticato di attivare il BLEnotification service?
  13. htcuser

    MiBand bug report e supporto

    Io le ho provate tutte, alla fine ho risolto(spero) installando la 1.4.341 moddata da androidexpert35 ed ho fatto il login con sotto tunnelbear(vpn) settato su giappone. L'app funziona, e ricevo le notifiche; graficamente ci sono divere imperfezioni rispetto alla modded di iddiek, ma al momento...
  14. htcuser

    MiBand bug report e supporto

    Rettifico nuovamente, l'app "concorrente" si logga e funziona, ma al momento delle notifiche crasha. Ho provato una procedura con una vpn per poter riutilizzare la modded di iddiek, ma niente, sempre errore login. Qualcuno sa come risolvere?
  15. htcuser

    MiBand bug report e supporto

    Da qualche giorno, l'app(ultima modded) mi crashava; ho avuto la brillante idea di installare l'ultima retail tradotta, ho fatto fare l'aggiornamento, mi sono loggato, disaccoppiato la band ed ho reinstallato la modded perchè le notifiche per me sono fondamentali. Morale, anche creando un nuovo...
  16. htcuser

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Dezmen è fermo alla 1.3.912 Notify; ma è realmente questa l'ultima release rilasciata o è lui che si è fermato con lo sviluppo dell'app modded?
  17. htcuser

    MiBand bug report e supporto

    Quando ho aggiornato, non mi faceva vedere la percentuale di aggiornamento firmware, poi mi ha dato errore aggiornamento e si è riavviato, ma quando si è riconnesso mi ha visto il firmware nuovo......ho vissuto 2 minuti di panico, ma mi è andata bene :) A quanto pare c'è qualche problema con...
  18. htcuser

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Uscita un'ulteriore release 1.2.922 and 1.2.922 Notify Retail: - Improved Xiaomi Mi Note support. - Fixed various bugs.
  19. htcuser

    MiBand bug report e supporto

    Se lo selezioni, ad ogni chiamata o notifica che hai settato , ti comparirà nel menu notifiche del telefono il logo Mi Band con la scritta chiamata persa o qualcosa del genere. Non ricordo di preciso perchè subito lo disabilitai, dato che lo ritenevo inutile e fastidioso.
  20. htcuser

    MiBand bug report e supporto

    Scusami, ma dal monitor non sai mai se hai a che fare con un utente esperto o meno. hai modo di provare con un altro telefono se va? Perchè se ricevi lo stesso errore, allora mi sa che è la mi band guasta