Risultati della ricerca

  1. furios

    Grossoshop.net

    Appena acquistato Redmi note7 global finalmente,spero arrivi presto
  2. furios

    Grossoshop.net

    Ma la versione blue??
  3. furios

    Supporto MI3 si riavvia in continuazione

    non funziona, mi da ''fastboot'' non e'riconosciuto come comando interno o esterno
  4. furios

    Supporto MI3 si riavvia in continuazione

    ho aspettato circa 35min era ancora attaccato al computer,e con cadenza di circa 20secondi veniva rilevato dal computer,poi lo staccato e si e'spento,lo riattaccato al caricabatterie ed era al 24% quindi,niente adesso lo ricarico tutto perche non sempre prende la ricarica domani riprovo, se hai...
  5. furios

    Supporto MI3 si riavvia in continuazione

    niente da fare tutto il processo e' ok ma al reboot non riparte continua a lampeggiare il logo mi
  6. furios

    Supporto MI3 si riavvia in continuazione

    no scusa ho scritto prima che mi rispondessi
  7. furios

    Supporto MI3 si riavvia in continuazione

    ok apro la cartella dove ho Minimal ADB and Fastboot, scompatto la rom fastboot,prendo solo i file che mi ai detto e li metto nella stessa directoy,gli altri non servono, ho tutto il contenuto della cartella images?
  8. furios

    Supporto MI3 si riavvia in continuazione

    in adb non lo rileva,forse perche non e'attivo debug usb
  9. furios

    Supporto MI3 si riavvia in continuazione

    miflash non mi da errori fa solo un piccolo reboting a circa 1/4 del flash ma penso si normale.
  10. furios

    Supporto MI3 si riavvia in continuazione

    Riprovo con altra fastboot rom e se no lo apro.
  11. furios

    Supporto MI3 si riavvia in continuazione

    Ho riprovato sia con miflash e con il miui tool..niente non si riavvia
  12. furios

    Supporto MI3 si riavvia in continuazione

    Fatto,,ha sbloccato il bootloader,,pensavo di aver risolto ma niente
  13. furios

    Supporto MI3 si riavvia in continuazione

    in recovery stock non mi entra ne in twrp che avevo,va solo in fastboot ho riprovato sia con miflash e con il vostro tool,non da errori ma quando fa il reboot alla fine ritorna in loop con la scritta mi...strano e' andato sempre bene mentre avevo un app game aperta si e' autoriavviato ed non e'...
  14. furios

    Supporto MI3 si riavvia in continuazione

    verificanto lo stato del bootloader mi dice che e' bloccato,e' normale? (device unlock : false)
  15. furios

    Supporto MI3 si riavvia in continuazione

    stessa cosa successa anche a me sempre con mi3 sono 3/4 giorni che sto impazzendo,ma il mio non entra in twrp solo fastboot,provato tool miui.it,miflash 2014/2015/2016,problemi anche a essere riconosciuto da win 10,,alla fine con miflash 2015 la riconosciuto,,lo flashato 5/6 volte,,con rom...
  16. furios

    Redmi 2 (TD) Miui 8 5.1lollipop e second space

    ok grazie mille
  17. furios

    Redmi 2 (TD) Miui 8 5.1lollipop e second space

    Buonasera ho notato che sul Redmi 2pro 2014813 con miui8 ver.4.4kitkat,il second space e' assente. Aggiornando a miui8 5.1 lollipop la funzione 'second space' e' presente?? grazie per l'aiuto.
  18. furios

    Grossoshop.net

    scusate
  19. furios

    Grossoshop.net

    Buon giorno Daniele, ho appena acquistato tre telefoni 2 rdmi 3pro e 1 rdmi note pro, in attesa della consegna per eventuale sblocco bootloader posso gia anticipatamente creare account xiaomi e relativa richiesta di sblocco o devo aspettare di avere il telefono con sim inserita. grazie saluti