Risultati della ricerca

  1. antogua

    MiA1 - specifiche ufficiali

    Dai dai dai! Facci sapere come va e se puoi posta qualche video...
  2. antogua

    MiA1 - specifiche ufficiali

    Probabile... ma voglio sperare che l'immagine riportata nella pagina mi.com sia pseudo reale :D
  3. antogua

    MiA1 - specifiche ufficiali

    La penso esattamente come te sulle dimensioni ed NFC (ma tanto forse ci potremo abbinare una mi band 3 che avrà NFC si spera...) e l'alimentatore sarà sicuramente europeo/italiano. Se la tua SIM non è pretagliata non ti consiglio di provare by youreself perché se non sei un vero drago rischi di...
  4. antogua

    Mi band 3 (sarà vero?)

    Si parla di presenza NFC e display più grande. Sarebbe perfetto in accoppiata con il Mi A1 che non ha NFC! Sent from my iPhone using Tapatalk
  5. antogua

    Mi band 3 (sarà vero?)

    Ciao colleghi, Ma sono veri i rumors sull'uscita della mi band 3? Io ho comprato 1 mese fa la mi band 2! PS: forse è anche per questa prossima uscita che GB pubblica offerte incredibili sul modello 2...
  6. antogua

    MiA1 - specifiche ufficiali

    Piccolo OT: cominciano a spuntare le prime offerte in Italia sotto i 200€ Aggiornamento: alcune offerte sono sotto 180€ (non il nero peccato) mi sembra un prezzo veramente interessante date le caratteristiche del telefono.
  7. antogua

    MiA1 - specifiche ufficiali

    Sono d'accordo, infatti preferisco l'interfaccia stock di BigG
  8. antogua

    MiA1 - specifiche ufficiali

    Hai ragione ma è una valutazione del tutto personale. Prima del Mi3 ho sempre avuto nexus e sarà questione di abitudine. Sent from my iPhone using Tapatalk
  9. antogua

    MiA1 - specifiche ufficiali

    Credo anch'io... Pro: prezzo e android stock Cons: no NFC e display 5,5
  10. antogua

    MiA1 - specifiche ufficiali

    Secondo me come sugli altri xiaomi sarà possibile sbloccare il bootloader e fare ciò che vuoi.
  11. antogua

    MiA1 - specifiche ufficiali

    A quanto pare niente NFC
  12. antogua

    Xiaomi 5 nero

    Ciao, la versione in ceramica è nera giusto? Se si potresti dirmi a quanto lo vorresti vendere? Grazie
  13. antogua

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Anche io mi associo... cosa sono le etichette comportamento?
  14. antogua

    problema con nuovo mi band 2 e IOS

    Io ho iphone 5 con iOS 10.3.3 abbinato alla mi band 2 con firmware 1.0.1.53. Ho provato a settare l'iphone in inglese, questo è ciò che è accaduto: - l'app mi fit ha scaricato alcuni font - adesso per le chiamate in entrata posso visualizzare sulla band il chiamate - adesso per gli sms in...
  15. antogua

    Venduto [CS+sped] Mi3 16gb WCDMA (lettore sim non funzionante)

    Venduto, grazie.
  16. antogua

    Venduto [CS+sped] Mi3 16gb WCDMA (lettore sim non funzionante)

    Grazie, ho verificato i link anche da mobile e sembrerebbero funzionare.
  17. antogua

    Venduto [CS+sped] Mi3 16gb WCDMA (lettore sim non funzionante)

    Ciao, come da titolo vendo Xiaomi Mi3 16 GB WCDMA nero. Lettore sim non funzionante, per il resto è pressochè perfetto. Prezzo 50 euro compresa spedizione (pellicola invisibla shield già applicata due mesi fa ancora perfetta). Confezione integra con cavo+alimetatore originali e adattatore...
  18. antogua

    Supporto MIUI v6 - Notifiche badge fisse ad 1

    E' un peccato, sarebbe bello capire il motivo di questa scelta. Ho notato comunque una cosa curiosa, ieri il play store mi ha aggiornato 5 applicazioni e come sempre il badge segnava "1" poi ne ho installata una nuova e il badge segnava "2"! E' successo perchè nella tendina delle notifiche...
  19. antogua

    da STABILE 7.1.3 a STABILE 7.6.0

    Grazie @giannicoter Ho effettuato il passaggio alla developer 5.x poi alla 6.x e poi alla stabile EU marshmallow Tutto sembra funzionare bene e la RAM pare ottimizzata. Ho solo un dubbio: quando entro nella recovery (ora si è installata la twrp) mi dice che per facilitare gli update ota le...
  20. antogua

    da STABILE 7.1.3 a STABILE 7.6.0

    Ciao @giannicoter in questo post hai scritto: Qualche post più dietro avevi detto: Se ho capito bene quella corretta è: step1: due volte la 5.12.17 step2: una volta la 6.1.28 potresti confermarlo? Inoltre ho trovato l'immagine fastboot dell'ultima stabile v6.0 (dovrebbe essere questa) posso...