Risultati della ricerca

  1. Whiskey

    The system has been destroyed

    Salve, oggi scopro perchè il mio mi10 non si aggiornava mai, è branderizzato vodafone, tutto contento della soluzione al problema vado per togliere il brand, e installare una nuova rom sempre global ma miui 12, morale della favola durante il processo qualcosa è andato storto, e ora mi ritrovo...
  2. Whiskey

    Mi 10 pro cn versione, funge in Italia?

    Salve ragazzi, Volevo acquistare un mi10 pro 12gb, girando in rete ho visto che la versione cinese mi costa molto meno, volevo sapere, ma poi funziona in italia? Mi ritrovo limitazioni di qualche tipo? Posso installare le MIUI Italia rilasciate qui? Attualmente ho un mi 8 ee, che devo dire va...
  3. Whiskey

    Mi 10 pro cn version

    Salve, Ma se dovessi acquistare un mi 10pro versione cinese, è poi possibile installare la miui Italia e utilizzarlo tranquillamente da noi, con play store e compagnia bella? Se ho scritto nella sezione sbagliata, me ne scuso, ma non ho trovato molto al riguardo
  4. Whiskey

    Miui.eu e mi8 ee

    Salve, Il mio mi 8 ee è fermo all'ultima rom rilasciata da voi, risale a quando lavoravate sulla versione cinese, ora ho letto un articolo in cui dice che la miui12 è stata rilasciata da xiaomi.eu in versione global anche per il mio modello do telefono. Ho quindi speranze di poterlo aggiornare...
  5. Whiskey

    Aggiornamento miui perdita temi

    Salve, Spero non sia gia stato discusso, ma non ho trovato nulla al riguardo. Da quanto specificato a suo tempo, aggiornare con le ultime versioni della rom, non consente di scaricare temi di terze parti, quello che volevo sapere e: 1 qual'è l'ultima rom che consente ancora di poter modificare...
  6. Whiskey

    Acquisto mi8 ee, come usufruire delle miui ita?

    Sono in procinto di acquistare il mi8 explorer edition, però mi sarà spedito con china stabile e probabilmente bootloboot bloccato, senza play store e app google... siccome vorrei continuare ad usare le miui ita, volevo sapere in ordine quali guide seguire, ho visto che ci sono diverse guide...
  7. Whiskey

    Sincronizzare con google contatti

    Ciao ragazzi, era da giugno che google sincronizzava tutto, mail calendario ecc, ma non mi sincronizzava più i contatti, stasera mi sono messo a smanettare, leggere qui e la sulla rete, morale della favola, ora tra le opzioni di visualizzazione dei contatti ho miaccount, whatsapp ecc ma non ho...
  8. Whiskey

    passaggio a miui 10

    sto seguendo i step della guida, ma mi sono già arenato, sicuramente toppo, ma non capisco dove, ho la miui sul telefonino, in memoria interna, ma quando uso la funzione 1 Nuova installazione rom miui.it (include anche la TWRP) quindi vado avanti, e mi dice che non trova il file .zip dove deve...
  9. Whiskey

    cell bloccato con messaggio com.android.systemui

    Come da titolo non riesco più a far funzionare il mio mi5, mi si blocca con questo messaggio di errore com.android.systemui si è interrotto, cercando su internet sembra si risolvi facile, basta accedere al play store, e disinstallare un determinato aggiornamento google, il problema mio è che io...
  10. Whiskey

    text to speech dopo aggiornamento

    Salve ragazzi, da quando sono passato alla miui 9, mi ritrovo attivo il text to speech, e non c'è modo di disattivarlo, sono andato in impostazioni accessibilità output sintesi vocale, ma non trovo come disattivare la fastidiosa vocina che racconta a tutti il contenuto dei miei messaggi:D...
  11. Whiskey

    Acceleratore Giochi

    Una curiosità semplice, per funzionare, mi basta settare il gioco all'interno dell'app, e quindi quando parte il gioco ha i vantaggi dell'acceleratore? oppure devo far partire il gioco passando per l'acceleratore?
  12. Whiskey

    Lingua dizionario Mi5

    Questa mattina il mio mi5 ha deciso di usare il dizionario in inglese... praticamente se dicito parole in italiano, me le sottolineate in rosso come errate, se premo su queste mi corregge con parole in inglese! Il bello che mentre digito, tra i suggerimenti per completare la parola, sono in...
  13. Whiskey

    miui ita 26.8.16

    Ho scaricato il pacchetto tradotto, come al solito vado su updater, seleziono il pacchetto scaricato, ma nel momento del controllo mi da errore, dice che non è possibile verificare il file... cos'è che non va? è il mio primo aggiornamento su mi5
  14. Whiskey

    non trovo lo zip in twrp

    Da ieri notte che ci combatto, ho installato il twrp grazie al tool di miui, scarico l'ultima miui aggiornata dal sito, la metto nel telefonino, praticamente l'ho messa ovunque, dalla cartella download a qualsiasi altra cartella, ma quando accedo in twrp, tento l'installazione, non mi trova lo...
  15. Whiskey

    Mi 5 Carica batterie mi5

    Come immagino a quasi tutti, nella scatola esce un bel caricatore cinese con adattatore europeo... al di la che proprio non mi piace l'idea dell'adattatore, non entra proprio... vorrei comprare un nuovo adattatore europeo, quali specifiche deve avere per far si che sia ricarica rapida? ad...
  16. Whiskey

    Mi 5 Problema Mi5 sim card e non solo

    Mi è appena arrivato lo smartphone, ma ho un dubbio, ma come sim card che grandezza va? perchè la mia sim è tagliata come mini (la più piccola x capirci), ma ho anche adattatori per le due misure superiori, ma non mi sembra che nessuna delle tre vada bene... come può essere? e secondo piccolo...
  17. Whiskey

    Problema con schermo in chiamata

    Mi è successo già tempo fa con una versione della miui 6, poi erano mesi che non accadeva, da quando sono passato alla 8, è ricominciato il problema, praticamente gli risulta spesso e volentieri coperto il sensore di prossimità, sia quando tento lo sblocco del telefono, mi dice non è coprire la...
  18. Whiskey

    Mi4 Verifica rete lte

    Ciao ragazzi, posseggo un mi4 lte, teoricamente sono in zona coperta da rete 4g, e sempre in teoria, devo verificare, ho attivo un piano dati 4g. Solo che non mi appare mai la dicitura lte o 4g, al max h+, volevo sapere cosa dovrebbe apparire quando sono sotto rete lte, e se aver personalizzato...
  19. Whiskey

    Mi4 Mini foto rubrica

    Non mi appare la mini foto accanto al nome nella rubrica contatti, se apro il contatto vedo la foto in grande sincronizzata da fb, ma non in piccolo prima, e si ho selezionato foto per tutti, e non appare (la lettera) nemmeno accanto a chi non ha foto...
  20. Whiskey

    prima partizione in crash

    ragazzi ciao, innanzitutto Buona Abbuffata di Pasqua:oops: sono in possesso di un mi3, tempo fa mi ha crashato la prima partizione, quindi ho riavviato in recovery e riavviato sul system2, i vari aggiornamenti li ho fatti qui... se provo a riavviare in system1 va sempre in crash e non riesco a...