Risultati della ricerca

  1. Whiskey

    Mi 10 Aggiornamento android 11

    Penso di essere venuto a capo del mistero, molti di noi hanno un telefono branderizzato senza saperlo, leggete la sigla finale della versione MIUI installata, se termina con vf è Vodafone, come lo era il mio. Ci sono diverse sigle collegate a Tim tre ecc, se termina con xm allora è la versione...
  2. Whiskey

    The system has been destroyed

    Salve, oggi scopro perchè il mio mi10 non si aggiornava mai, è branderizzato vodafone, tutto contento della soluzione al problema vado per togliere il brand, e installare una nuova rom sempre global ma miui 12, morale della favola durante il processo qualcosa è andato storto, e ora mi ritrovo...
  3. Whiskey

    Mi 10 Aggiornamento android 11

    A qualcuno è arrivato l'aggiornamento? Ma da cosa può dipendere questo ritardo?
  4. Whiskey

    Mi 10 Aggiornamento android 11

    Sono iscritto, e le leggo quando parlano di aggiornamenti, però devo essermi perso qualcosa, perché non ricordo notizie al riguardo.
  5. Whiskey

    Mi 10 Aggiornamento android 11

    Mi aggiungo, ma lo staff non può darci news?
  6. Whiskey

    MIUI 12 su mi 10

    Io pure l'ho preso da un po', speravo fosse più rapida la distribuzione della rom Ma nemmeno qui volendo eseguire installazione twrp la vedo, come mai?
  7. Whiskey

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Ma questa procedura è possibile usarla anche da un telefono Cina versione?
  8. Whiskey

    Mi 10 pro cn versione, funge in Italia?

    Salve ragazzi, Volevo acquistare un mi10 pro 12gb, girando in rete ho visto che la versione cinese mi costa molto meno, volevo sapere, ma poi funziona in italia? Mi ritrovo limitazioni di qualche tipo? Posso installare le MIUI Italia rilasciate qui? Attualmente ho un mi 8 ee, che devo dire va...
  9. Whiskey

    Mi 10 pro cn version

    Niente? Nessuno puoi instradarmi?
  10. Whiskey

    Mi 10 pro cn version

    Salve, Ma se dovessi acquistare un mi 10pro versione cinese, è poi possibile installare la miui Italia e utilizzarlo tranquillamente da noi, con play store e compagnia bella? Se ho scritto nella sezione sbagliata, me ne scuso, ma non ho trovato molto al riguardo
  11. Whiskey

    Miui.eu e mi8 ee

    Perdona la mia ignoranza, quindi voi non la potete usare x i vostri rilasci giusto? seconda cosa, cosa cambia? Se dovessi usare quella avrei problemi? Terza ed ultima, naturalmente con completo scarico di responsabilità, potrei ricevere supporto da parte vostra x installarla? Li scrivono in...
  12. Whiskey

    Miui.eu e mi8 ee

    Salve, Il mio mi 8 ee è fermo all'ultima rom rilasciata da voi, risale a quando lavoravate sulla versione cinese, ora ho letto un articolo in cui dice che la miui12 è stata rilasciata da xiaomi.eu in versione global anche per il mio modello do telefono. Ho quindi speranze di poterlo aggiornare...
  13. Whiskey

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    È il colmo, il mi8 ee è tra i più performanti della serie mi, anche meglio del 9, e non fanno una Global Vabbè pazienza!!!!
  14. Whiskey

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Ciao Solo ora mi sono accorto della tua risposta Attualmente ho l'ultima miui Italia, mi pare di agosto, miui 10 naturalmente, vorrei passare alla 11, in rete il mi 8 ee risulta tra quelli che avrebbero ricevuto la 11 tra i primi modelli, ma qui non mi pare ci sia, magari sbaglio io a cercare!!!
  15. Whiskey

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Che brutta notizia che mi hai dato… Quindi sono destinati a rimanere con la 10 Ma non ci sono altre vie x avere la 11
  16. Whiskey

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    ma si hanno notizie del mi8 Explorer Edition? hanno rilasciato tutte le versioni lite pro ecc, manca solo lui… solo a titolo informativo nessuna polemica eh
  17. Whiskey

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Nell'elenco rom non vedo la 8 ee Si può usare la 8 pro? Oppure devo aspettare venga resa disponibile?
  18. Whiskey

    Grossoshop.net

    Si acquistato da voi. Mi date informazioni su tempi e costi cortesemente
  19. Whiskey

    Grossoshop.net

    Salve, non so se lecito chiedere qui.. In caso mi scuso Ma vendete anche pezzi di ricambio x Mi8 ee? Nello specifico cerco il retro quello trasparente, non una cover, proprio il retro, che cadendo si e rotto. Grazie mille
  20. Whiskey

    Aggiornamento miui perdita temi

    Ahaha, pensa avevo capito tutta un altra cosa… beh fantastico torno a fare gli aggiornamenti