Risultati della ricerca

  1. F

    R3pro. Sveglia da spento

    L ho fatto nel passaggio da china stable a sviluppatore dopo acer sbloccato il bootloader Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  2. F

    R3pro. Sveglia da spento

    non funziona nemmeno l'accensione programmata. Comincio a pensare sia un problema hardware del terminale.... Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  3. F

    R3pro. Sveglia da spento

    Salve a tutti. Al mio redmi 3 pro, sia con la china stable che con la 6.5.26, non funziona la sveglia da spento. È un problema noto? La cosa strana è che ho un app meteo ("weather & clock widget") che dá i numeri sempre riguardo la sveglia:mi spiego meglio, questo widget dovrebbe indicare l...
  4. F

    Vodafone non va

    Ciao ragazzi, sono passato oggi a vodafone, prevengo da wind, mi aspettavo un netto miglioramento invece sono andato a peggiorare: ricezione scadentissima in 3g ( il 4g lo becco raramente ma lo sapevo) e pago il doppio di prima. Qualche consiglio o settaggio particolare? Grazie
  5. F

    Aggiornamento redmi note 2 da developer di settembre

    Grazie x chi vorrá aiutarmi.
  6. F

    Aggiornamento redmi note 2 da developer di settembre

    Chiedo scusa in anticipo se l argomento è giá stato trattato, ma non sono riuscito a trovare altro. A settembre acquistai in redmi note 2 per mia suocera e ci installai la prima developer in italiano disponobile tramite updater. Ad oggi monta sempre quella; lo vorrei aggiornare ma da quanto ho...
  7. F

    Xiaomi Redmi Note 3 (Informazioni)

    Distributori ufficiali italiani non esistono....tantomeno mi-italia..
  8. F

    Grossoshop.net

    Infatti, hai ragione, penso cancellerò il mio vecchio post perchè potrebbe fuorviare altri acquirenti. Certo che però l assistenza di GS non è proprio fulminea, ha risposto al mio msg da fb ieri, e tramite mail oggi...ma il cel mi è arrivato lunedì [emoji1] [emoji1] .
  9. F

    Grossoshop.net

    Allora il telefono è arrivato oggi, quindi effettivamente me l avevano spedito venerdì 9. Resta misteriosa l'assenza di comunicazioni in merito alla spedizione il giorno della stessa. Dunque tutto è finito bene, ora mi manca da testare il telefono
  10. F

    Grossoshop.net

    Ciao, sì lo so che siamo ancora nei tempi, infatti fino a martedì non muoverò un dito. Mi ha dato fastidio non aver avuto più notizie dopo che mi avevano detto che venerdì il telefono sarebbe stato spedito..tutto qua. È proprio una cosa che mi fa imbestialire a livello caratteriale in qualsiasi...
  11. F

    Grossoshop.net

    Il magazzino europeo è realmente chiuso? Non l ho letto da alcuna parte...... Non é che voglio il telefono subito appena pagato, é una questione di correttezza, se pubblicizzi così tanto una spedizione 24 ore e poi non mantieni le promesse non fai una bellissima figura. Gli altri acquisti li ho...
  12. F

    Grossoshop.net

    Come hanno detto a me ieri...poi spariti!! Però su facebook pubblicizzano uno smartphone ogni 2 ore senza rispondere ai messaggi..
  13. F

    Grossoshop.net

    Non mi risulta..dove l hai letto?
  14. F

    GPS infelice scoperta sullo xiaomi MI4

    Il mio va alla grande. Monto la multi 5.7.2
  15. F

    Salve a tutti

    Io nel mi3 della mia ragazza, nella confezione avevo due carrellini, uno per sim normale e uno per micro sim. Preciso che me lo feci comprare tramite conoscenze direttamente dalla cina, non sono passato da alcun rivenditore..
  16. F

    GPS infelice scoperta sullo xiaomi MI4

    Risolto ricalibrando la bussola..era andata completamente fuori rotta..
  17. F

    GPS infelice scoperta sullo xiaomi MI4

    Buonasera. Io monto la 5.7.2 e non ho mai avuto problemi di gps, si è sempre agganciato senza problemi. In questi giorni di vacanza mi sto accorgendo di un problema con google maps: come avrete visto quando lui trova la posizione indica un pallino blu ed una freccia; io interpreterei questa...
  18. F

    Prodotto Problema ora legale

    https://www.miui.it/forum/index.php?threads/8514/
  19. F

    Bug ora legale

    No...ho la sequenza di sicurezza per sbloccare lo schermo...prima inserivo quella e sbloccavo, ora prima devo scorrere verso l alto e poi inserire la sequenza..
  20. F

    Bug ora legale

    Sì nessun problema x il browser...mi scoccia di più la doppia "mossa" per sbloccare lo schermo con la sequenza...non riesco a disabilitare questa funzione..prima si poteva