Risultati della ricerca

  1. D

    Mi 5 Mi5 appena arrivato! Qualche chiarimento...

    Ciao,sono li e li per acquistare anch'io un mi5.. però ho dei dubbi... attualmente ho un oneplus one con installata la miui 7.. e ci sono delle cose che non vanno...tipo google chrome non funziona... mi domandavo se anche con un mi5,avrei questi problemi... perché sono innamorato della miui ma...
  2. D

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Che ciuccia un sacco di batteria Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  3. D

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    È proprio uno spettacolo per gli occhi questa miui!!! Mi piace un sacco... Peccato per le gesture... Che ogni tanto non si cancellano le impostazioni dell'app synapse... (io tengo attivo solo il double touch...)... E poi non trovo il modo per spegnere lo schermo col doppio tap... Non si può...
  4. D

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Allora... Kernel trovato, UKM (che non so cosa sia) , trovato... Mi manca Synapse che pure questo, non so cosa sia... Però ho letti che crea qualche problema.. Nel senso che non tiene le impostazioni... È corretto quello che dico? Mi spiegate un po' queste cose? Grazie in anticipo a tutti e...
  5. D

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Potresti postare il link per favore? Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
  6. D

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Raga... Ci sono riuscito!!! Però... Una domanda... Ma il doppio tap per accendere e spegnere il telefono? Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
  7. D

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Così non cancello i miei dati vero? (intendo foto ecc..) Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  8. D

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Raga... Ma con la phil.. Che wipe fare? Perché tra twrp e cwm, hanno nomi simili ( i vari wipe) ma fanno cose diverse... Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  9. D

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Ok... Allora stasera flasho... Comunque ricapitolando... Metto la recovery phil, wipe e flasho..Giusto? Grazie... Non vedo l'ora :) Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  10. D

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Ok... Perfetto ... Allora oggi cambio recovery... Ma questa miui, versione Italiana... Come va? Come vi trovate? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  11. D

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    A... Non la twrp? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  12. D

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Ok... Stasera faccio la foto alla schermata con un altro telefono e la posto... Grazie Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  13. D

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Ciao raga... È da una settimana che cerco di provare la miui... Ma non riesco!! Ho provato sia a modifiche il file mettendo la scritta bacon, sia scaricsndo quel file già modificato ma niente... Mi da errore al flash... Comunque l'apply update che c'è scritto nella quida, io non lo trovo... Per...