Risultati della ricerca

  1. XiMi4

    Supporto non riesco ad accedere alla TWRP dopo aver installato la nuova V12.2.7.0 su MI10

    avevo inizialmente quella presa da xiaomi eu, che è sempre una wzsx150 ma la versione precedente, poi ho provato anche con questa 1206 quindi per rientrare nella twrp che comandi devo dare? per l'attesa non ci sono problemi, tanto devo entrare solo per installare il root e poi almeno fino al...
  2. XiMi4

    Supporto non riesco ad accedere alla TWRP dopo aver installato la nuova V12.2.7.0 su MI10

    non so se qui accettate questi problemi, eventualmente chiedo scusa e potete anche cancellare ho installato la rom xiaomi.eu_multi_MI10_V12.2.7.0.RJBCNXM_v12-11 basata su android 11 ora volevo installare il root, ma il problema che non riesco più ad accedere alla TWRP come base TWRP ho provato...
  3. XiMi4

    Altro Fine dei temi?

    purtroppo sul mio vecchio redmi note 3 mtk, la xiaomi eu ha smesso di aggiornare le rom e la global proprio non esiste.
  4. XiMi4

    Altro Fine dei temi?

    ieri ho fatto delle prove, sul cell con rom xiaomi eu mettendo il cell in lingua inglese ed andando nella schermata impostazioni, utilizzando il cerca in alto, e scrivendo region, appare l'opzione per poter cambiare regione ed è impostata su polonia, per questo i temi ora funzionano, mentre...
  5. XiMi4

    Xiaomi MI Router App in ITA - Discussione

    l'ho presa oggi da Mega basta cliccare su XM Router e poi vedi il contenuto con 3 versioni diverse tra cui questa. anche su GDrive comunque basta che clicchi nella cartella XM Router
  6. XiMi4

    [REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

    ho sbloccato il cell pochi giorni dopo che mi è arrivato, ed era proprio il periodo iniziale degli sblocchi per cui di tempo ne è passato e non ricordo i passaggi fatti, per cui ti consiglio solo di eseguire la guida alla lettera. dal sito di dovrebbe vedere se hai i requisiti per poter...
  7. XiMi4

    [REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

    se non ricordo male non arriva nessun codice di sblocco, ma solo un'email che di avvisa della possibilità di sbloccarlo, poi basta solo utilizzare l'apposita guida di sblocco ed il gioco è fatto. io ho il cell sbloccato ed attualmente uso la rom 7.3.1.0 di xiaomi eu
  8. XiMi4

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    per le foto basta riscaricarle dal backup online comunque non solo sul mi note, ma su tutti i cell, il wipe data cancella tutto quello presente nel cell, per cui va prima salvato fuori dal cell il backup.
  9. XiMi4

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    meglio che prima fai il backup e poi inizi la fase di aggiornamento :)
  10. XiMi4

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    la recovery la cambia da se il fw, mettendo l'ultima versione ti ritroverai con la twrp 3
  11. XiMi4

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    purtroppo credo sia l'unico modo, anche io uso solo stable, però non ho trovato altra soluzione se non installando 2 volte la sviluppatore per poi rimettere la stable.
  12. XiMi4

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Io alla fine ho risolto installando 2 volte la 5.12.17 (che ha unito le 2 partizioni) e poi sempre dall'app uploader la nuova versione.
  13. XiMi4

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    è disponibile, anche la virgo :)
  14. XiMi4

    [REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

    puoi fare un ripristino senza cancellare i dati nel cell, anche dalle impostazioni ripristino sistema del cell. se si passa da una base rom ad un'altra diversa il ripristino è obbligatorio.
  15. XiMi4

    [REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

    se sei passato dalla dev 21 alla stable, devi fare un ripristino impostazioni, altrimenti i vari errori sono normali. io sono passato dalla stable 7.1.6.0 alla 7.1.8.0 di xiaomi eu e per ora non ho avuto nessunissimo problema.
  16. XiMi4

    [REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

    https://www.androidfilehost.com/?fid=24421527759881868 però è la versione per boot sbloccato, non so se va bene anche per il non sbloccato.
  17. XiMi4

    [REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

    è uscita da più di una settimana :)
  18. XiMi4

    [REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

    io uso quella di xiaomi.eu che ha anche l'italiano, ma purtroppo non è stata ancora aggiornata alla nuova rom
  19. XiMi4

    [REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

    ancora con questo miui.eu non esiste questo sito :) o en.miui.com oppure xiaomi.eu, così si fa confusione e non si capisce di quale sito parlate.