Risultati della ricerca

  1. L

    Mi Pad 4 Plus - LTE (lingua e limitazioni)

    Grazie allora userò la Clover per il mio nuovo mipad 4 plus
  2. L

    Mi Pad 4 Plus - LTE (lingua e limitazioni)

    Ciao anche io ho intenzione di acquistare lo Xiaomi Mi pad 4 Plus, ma sulla pagina del Download c'è solo la Miui Rom per Mi Pad 4. Va bene anche la (clover) ?
  3. L

    Supporto redmi 4 pro audio

    nelle chiamate avete problemi? l'altro interlocutore non lamenta rumori metallici?
  4. L

    [GUIDA] COME INSTALLARE LA ROM MIUI SU ALTRI TERMINALI CRIPTATI

    Buongiorno Per Un redmi 4 di un mio amico, acquistato su gearbest e con in software internazionale, volevo eseguire questa giuda per portarlo alla vostra rom. ho già sbloccato il telefono. ho scaricato: miui.it_7.6.8_markw_6.0.1_V8.zip (certo della versione controllato su aida 64)...
  5. L

    Dubbi su Rom gearbest e problemi audio

    Grazie mille.
  6. L

    Dubbi su Rom gearbest e problemi audio

    Buongiorno scusate il disturbo, ho preso ad un mio amico da gearbest, un Xiaomi Redmi 4 4G Smartphone - INTERNATIONAL VERSION SILVER 201666314 Snapdragon 625 Octa Core 3GB RAM 32GB Display: 5.0 inch, FHD screen, 441PPI CPU: Snapdragon 625 Octa Core Max 2.0GHz System: MIUI 8 RAM + ROM: 3GB...
  7. L

    Supporto Errore Google Play Services - Mi4c

    indem su mi5
  8. L

    Se decidi di pagare con paypal devi aggiungere le commissioni, quindi 65.

    Se decidi di pagare con paypal devi aggiungere le commissioni, quindi 65.
  9. L

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Tutto risolto dopo tre giorni di disperazione..... ammetto che è stata dura e che senza l'aiuto di questo forum non sarei proprio riuscito. La guida è fatta bene, per gli utenti esperti e normali è una cavolata aggiornare alla miui in italiano. Purtroppo esistono anche utenti con un livello...
  10. L

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

  11. L

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    il telefono non si accende piu rimane su una schermata nera con scritto mi tasto power e volume alto non fa nulla. tasto power e volume basso va sulla schermata fastboot provo a fare il procedimento uno ma non si riavvia in modalita recovery
  12. L

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    gentilissimo grazie!!!!! sono tre giorni che leggo avanti e indietro...... capisco il vostro enorme lavoro ma la giuda non è a prova di "deficente come me" non viene specificato che serve un dev, io che sono un deficente ho buttato un giorno a capirlo. ora ho fatto piu di tre flash con il...
  13. L

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    si è aperto il twrp recovery (cofface) 3.0 2-0 ma è in cinese dove è il wipe?
  14. L

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    5) Premete "Yup!" 6) Il telefono si riavvierà con la Recovery modificata sono quasi 15 minuti che ho lo schermo nero con il logo mi..... è normale?
  15. L

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    sei un tesoro
  16. L

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    finalmente sono riuscito ad installare la dev chinese ora sto seguendo il procedimento 2 (per meno esperti) arrivato al punto in cui bisogna fare... INSTALLAZIONE TRAMITE FLASHIFY 1) Scaricare la custom recovery da qui e caricarla nella memoria del nostro terminale 2) Scaricare l'applicazione...
  17. L

    installazione gemini

    lo sblocco l'ho fatto... anche il mio ovviamente è arrivato in stabile. ho scaricato la dev ma da update non posso metterla e da mi flash non funziona non so perchè
  18. L

    installazione gemini

    Scusate ma io non riesco proprio a seguire le guide. ho letto tutti i commenti ma sono da 3 giorni bloccato. qualcuno di voi mi potrebbe aiutare tramite contatti privati?
  19. L

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    e ma come si installa ? da updater mi dice "couldnt verify update packpage
  20. L

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    signori a me spiace ma io non riesco proprio a installare questa benedetta rom in italiano signori a me spiace ma io non riesco proprio a installare questa benedetta rom in italiano.... ho scaricato la dev ma non posso metterla.... da update , seleziono il pacchetto ma dice CANT VERIFY UPDATE...