Risultati della ricerca

  1. SkiFire13

    [TOOL] MIUI Recovery Tool by MIUI.it

    Ottimo tool! Unica pecca, ogni volta riscarica la recovery.
  2. SkiFire13

    Mi5 senza OS

    O più semplicemente lo collega al pc e ci sposta la rom dentro ~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
  3. SkiFire13

    compatibilità xiaomi mac

    Che io sappia non esiste miflash per mac, quindi tutte le operazioni che esegue lui autmaticamente dovrai eseguirle tu manualmente tramite il terminale e fastboot, sostituiendo nei vari comandi i nomi dei file opportuni ~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
  4. SkiFire13

    Redmi 3 Aggiornamenti

    La Miui di miui.it è basata sulla china developer, quindi ogni nuova funzione della miui che usi è la stessa di quelle della china developer, ovviamente tradotta ~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
  5. SkiFire13

    Quick Charge

    Se il caricatore ha un amperaggio maggiore di 1A dovrebbe caricare più velocemente. Penso però che con amperaggi maggiori di 2A potrebbe avere problemi. ~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
  6. SkiFire13

    Mi 5 Rom Internazionale con italiano e gapps

    Con multilanguage di solito si intende la rom di xioami.eu, con global quella di en.miui.com con il supporto esteso alle lingue. Non avendo capito bene che rom avrai non posso risponderti con certezza, cercherò di generalizzare. 1) Si. La puoi trovare nella sezione download di questo sito...
  7. SkiFire13

    Software gestione note che si sincronizza con OSX

    Non ho un mac, quindi non so come funzionano le relative app per osx, ma potresti provare con google keep o onenote ~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
  8. SkiFire13

    Android stock

    Quello dipende dai gusti. La MIUI è molto iOS-style, mentre moltissime app android e Android Stock stesso sono in Material Design. Per me è indifferente, ma ci sono persone che preferiscono solo una delle due. Come vantaggi hai sicuramente la rom che non è fatta per un paese specifico (es...
  9. SkiFire13

    Android stock

    Quindi stai parlando della differenza tra Android stock e una custom rom. Alla fine la differenza sta in quanto è personalizzata la rom e da come è stata personalizzata. Una forte personalizzazione con un lavoro scadente causa solo problemi. Se invece la personalizzazione non è altissima e la...
  10. SkiFire13

    Android stock

    Precisa cosa intendi con stock. Stai parlando della rom stock del Redmi Note 2 (quindi la rom MIUI china stable) oppure android stock (e quindi una rom AOSP)? ~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
  11. SkiFire13

    Migliore rom sviluppatore tra le ultime

    Salve, per alcuni motivi devo installare una rom MIUI (preferibilmente senza molti problemi) su un Mi2s (che non uso da mesi). Visto che è da un po' che non uso la MIUI chiedo la vostra opinione su quale sia la migliore rom sviluppatore tra le ultime rilasciate. La rom di partenza è l'ultima...
  12. SkiFire13

    Redmi 3 Xposed e miui

    Ti consiglio Nova Launcher. Il migliore a mio parere ;) Anche la versione pro merita molto, e lo dico io che non acquisto quasi mai applicazioni. ~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
  13. SkiFire13

    Mi4 Consigli rom e kernel

    Prima cosa: leggi l'errore. Manca un file nella rom. Problema suo. Seconda cosa: la rom è di xiaomi.eu. Parla con loro. ~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
  14. SkiFire13

    Redmi 3 Xposed e miui

    Non esiste una lista di moduli compatibili con la miui. AdBlocker dovrebbe funzionare (anche se dalle recensioni su xda non funzionava a dovere neanche su alcune rom aosp). Advanced Power Menu+ invece non dice nulla riguardo alla MIUI, però considerando che la MIUI ha un menu di spegnimento...
  15. SkiFire13

    Redmi 3 Xposed e miui

    Che moduli avevi installato? Sei sicuro che quei moduli fossero compatibili con la MIUI? ~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
  16. SkiFire13

    Come metto la MIUI 7?

    Generalmente puoi aggiornare tranquillamente come un normale update. Se lo installi dal telefono senza fare wipe non cancella nulla. Prima di procedere ti consiglio di dirci che telefono hai. In alcuni casi potrebbe essere necessario passare per delle release intermedie o andrai in brick. ~...
  17. SkiFire13

    Mi 5 Opinioni su xiaomi mi5

    È comunque persa se il danno è tuo ~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
  18. SkiFire13

    Mi 5 Opinioni su xiaomi mi5

    La garanzia dei rivenditori non è detto che è persa ~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
  19. SkiFire13

    Problema permessi root app tethering

    È un'app della miui? In caso contrario quasi sicuramente è un problema di quell'app ~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
  20. SkiFire13

    Nuove notifiche di WhatsApp

    Sicuro che whatsapp si sia aggiornato? Gli aggiornamenti non vengono rilasciati contemporaneamente a tutti (pensa ai server di google che devono supportare miliardi di persone che lo scaricando in una sola volta...) ~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~