Risultati della ricerca

  1. mario1969

    Connessione mijia 360 ip camera

    Yes
  2. mario1969

    Connessione mijia 360 ip camera

    Prova a connettere la cam con un altro smartphone utilizzando la connessione dati del tuo smartphone
  3. mario1969

    Connessione mijia 360 ip camera

    Sono passati alcuni mesi e purtroppo non ricordo con precisione tutti i passaggi effettuati. Come ultima prova connetti la cam. con la connessione dati del tel. e non in wifi.
  4. mario1969

    Connessione mijia 360 ip camera

    Nelle impostazioni di mi home hai messo su locale mainland china? Hai provato ad aggiornare l'applicazione mi home?
  5. mario1969

    Connessione mijia 360 ip camera

    ciao, io ho risolto semplicemente aggiornando il firmware della cam. che mi è stato proposto dall'app. mi home. qui su questo forum non aspettarti che ti aiutino. ho fatto alcune domande per avere la soluzione su alcuni problemi con apparati xiaomi e mai avuto risposte.... mi sono sempre arrangiato.
  6. mario1969

    Connessione mijia 360 ip camera

    Salve, non riesco a collegare la suddetta camera. Questi sono i passaggi che faccio: 1. Collego la camera alla corrente, la luce gialla lampeggia, apro l'app. mihome che mi rileva la cam. 2. Inserisco la password del WiFi, 3. Accosto il codice a barre alla camera che lo rileva e la luce...
  7. mario1969

    Grossoshop.net

    anche io ho fatto un acquisto su grossoshop, arrivato oggi lo smartphone con spedizione dhl dalla cina. tutto ok, in più ho trovato un caricabatteria per auto in omaggio. grazie grossoshop.
  8. mario1969

    Grossoshop.net

    c'è scritto sul sito che se usi dhl per spedizioni dalla cina non si paga dogana.
  9. mario1969

    Redmi 1s [DOWNLOAD][dev: 5.10.8][stable: 6.6.5 (miui 6)] MIUI 7 PER REDMI 1S by xiaomi.eu

    io il bug della batteria non ce l'ho
  10. mario1969

    redmi note 4g piccola linea in alto a sinistra

    mah, mi sa che invece di esserti accorto hai avuto qualche suggerimento su altro social. ;):D
  11. mario1969

    aiuto: come ripristinare il tel.?

    no, non sono capace a fare guide, comunque chi avesse problemi mi può contattare qui sul forum. il punto è che ho fatto tutto tramite ubuntu e se qualcuno usa windows non sarei in grado di aiutarlo. semplicemente ho risolto così: 1- ho installato sdk android per linux 2- ho installato i driver...
  12. mario1969

    Link2SD Xiaomi RedMi 1s

    le applicazioni non puoi spostarle su sd ma devi collegarle alla sd formattata in ext2.
  13. mario1969

    aiuto: come ripristinare il tel.?

    ho risolto, tramite fastboot ho installato la twrp, ho copiato il file della rom armani multilingua (quella in italiano non so perchè non la installava) sulla mini sd e finalmente è resuscitato. grazie a tutti per l'aiuto.
  14. mario1969

    aiuto: come ripristinare il tel.?

    il tel. viene riconosciuto in modalità fastboot come posso ripristinare, altrimenti mi vedo costretto a mandarlo in assistenza.
  15. mario1969

    aiuto: come ripristinare il tel.?

    ho installato i driver, ma poi? windows continua a non rilevarlo. non c'è una guida per installare la rom con fastboot?
  16. mario1969

    aiuto: come ripristinare il tel.?

    ho la recovery stock come installo la twrp?
  17. mario1969

    aiuto: come ripristinare il tel.?

    no, non ho backup, che io sappia la recovery installa solamente da root non da sd.
  18. mario1969

    aiuto: come ripristinare il tel.?

    già provato, solo che win 7 non mi rileva il tel.
  19. mario1969

    aiuto: come ripristinare il tel.?

    ho commesso un errore: volevo installare la rom v. 36 sul redmi 1s e da recovery ho fatto per errore (me ne sono accorto subito e ormai troppo tardi) un wipe system e adesso il tel. non si avvia più. premetto che entra sia in fastboot che in recovery. qualcuno disposto a darmi una mano o almeno...
  20. mario1969

    Redmi 1S - Stable v37 - Opinioni e Problematiche [28/08/14]

    per poter spostare applicazioni su sd usate link2sd.