Risultati della ricerca

  1. W

    note 3 pro versione Kate

    Ho capito grazie, il connettore Kenzo l ho già comprato il punto è che non posso collegare lo smartphone al pc perché si carica soltanto con questo connettore tra l altro da spento... Pazienza fa niente grazie comunque spero qualcuno legga il mess e possa aiutarmi Inviato dal mio HTC One...
  2. W

    note 3 pro versione Kate

    Ciao a tutti, ho provato a cercare dappertutto il connettore di ricarica per questo smartphone ma non sono riuscito a trovarlo, qualcuno ha un vecchio cell da buttare o sa dove potrei trovare il ricambio? grazie
  3. W

    Prodotto Xiamo Redmi 1S bloccato (non si accende)

    ragazzi scusate il mio assilare, comunque sono riuscito a farlo partire ma con una rom in inglese ora sto provando il metodo tradizionale per installare la rom che c'è qui sul forum ma rimane bloccato al 98% e quando si riavvia c'è sempre la rom in inglese.............sto provando ad installare...
  4. W

    Prodotto Xiamo Redmi 1S bloccato (non si accende)

    ragazzi allora alla fine sono riuscito ad installare la rom mui 6 global da xiaomi eu, ma non riesco ad installare la rom presente sul sito miui italia come mai?
  5. W

    Prodotto Xiamo Redmi 1S bloccato (non si accende)

    Buonasera a tutto il forum, chiedo aiuto perchè sono giorni che ho il mio redmi 1s bloccato sul logo di accensione.........in pratica ho fatto tutti gli swipe ed ora non c'è più il sistema operativo.....ho provato con sp flash tool ma niente di niente nemmeno carica il programma.......ho provato...
  6. W

    CWM Recovery (Esclusiva miui.it)

    Ma non esiste per niente per 1s? Walio
  7. W

    miui updater

    ora ho visto kekko se non erro c'è solo per mi3.... comunque grazie di tutto ciao kekko
  8. W

    CWM Recovery (Esclusiva miui.it)

    ciao, ma va bene anche per xiaomi 1s?
  9. W

    miui updater

    ok kekko, quindi scarico la cwm di raimondo per xiaomi 1s e vado tranquillo? la trovo sul forum?
  10. W

    miui updater

    kekko grazie davvero mi stai togliendo parecchi dubbi, comunque questo adb si può usare anche con mac? e avresti qualche guida per formattare il mi3 o 1s in modo tale da cancellare i dati e partire con una rom di miii italia? grazie assai per la tempistica e sopratutto la pazienza:):D
  11. W

    miui updater

    Ok ok, ma tipo perché quando voglio scaricare delle rom difficilmente sono in zip e da abd più o meno che significa? Scusami se ti sto tartassando Walio
  12. W

    miui updater

    Buongiorno ragazzi, in pratica ieri sono riuscito a trovare il file zip della recovery TWRP ma da Mi-recovery mi da errore e non la installa... E poi come mai non sempre si trova il file zip ma spesso sono sempre in altri formati? Grazie dell'assistenza Walio
  13. W

    miui updater

    Ragazzi buonasera, scusate l'ora ma come mai non riesco mai a trovare il file zip sia di rom che di recovery? Walio
  14. W

    miui updater

    Ok kekko grazie proverò al più presto e vi farò sapere..... Grazie ragazzi buona serata Walio
  15. W

    miui updater

    Ok grazie del consiglio e già che ci sei sapresti darmi qualche consiglio su che guida seguire mooooolto dettagliata Walio
  16. W

    miui updater

    Thank's you, in pratica vorrei sapere se mi conviene cambiare recovery (io ho quella di default mi recovery) perché ho visto che qualche giorno fa se non sbaglio è uscita la TWRP per 1s o lascio la prima? Ovviamente grazie
  17. W

    miui updater

    Ciao sei stato gentilissimo per la risposta ma ho risolto un oretta fa insistendo con Google, comunque grazie tante perché alla fine la procedura che ho seguito è tale quale alla tua.... Già che ci sei potrei farti un altra domanda? Grazie ancora
  18. W

    Xiaomi Hongmi 1s dubbi e primi passi

    ciao a tutti ragazzi, innanzitutto grazie per il supporto tutto italiano e per il lavoro che fate, inizio subito con l'esporre il mio problema(sperando di non aver sbagliato qualcosa nel forum,chiedo scusa in anticipo): in primis l app fotocamera preinstallata non parte si chiude all improvviso...
  19. W

    miui updater

    ciao a tutti e ciao a te gianluca,scusa se mi inserisco così ma sto impazzendo e a quanto pare tu hai risolto uno dei problemi che più mi affligge,in pratica mi è arrivato l hongmi 1s con una rom piena di bug tanto che non posso usare fotocamera e se vado su info dispositivo da impostazioni...