Risultati della ricerca

  1. aries

    BT - Xiaomi Mi 9 T Black 6/64

    Non più disponibile Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
  2. aries

    Problemi gravi di bluetooth auricolare

    Hai provato con altri auricolari? Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
  3. aries

    Mi 9T|K20 Benessere digitale non c'è

    Con la MIUI 11 dovresti vederlo
  4. aries

    Mi Band 4 Band4 e ora solare, vi funziona?

    Esatto, ogni anno è cosi, bisogna solo attendere.
  5. aries

    Acquisto su sito telefonia e garanzia ufficiale.

    Ciao, la sezione è ok...aggiungo a quanto già scritto che puoi prendere in considerazione anche AMAZON. Ma ATTENZIONE...per stare sereno al 100% assicurati sempre che il prodotto che stai acquistando sia Venduto e Spedito da Amazon... Poi ovviamente ci sono i soliti shop ormai stra-collaudati...
  6. aries

    Supporto Fotocamera A2

    Mandalo in assistenza, spiegando bene il malfunzionamento. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
  7. aries

    Mi 9T|K20 Android auto

    Si Android Auto ora non ha problemi, anche sulle rom Global si sono svegliati con l'ultima release ho letto che hanno ulteriormente stabilizzato la connessione BT.
  8. aries

    Supporto Fotocamera A2

    Ciao, hai già provato a resettare lo smartphone? dove lo hai comprato?
  9. aries

    Ciao a tuuti

    Ben Arrivato
  10. aries

    Ciao a tutti

    Benvenuto
  11. aries

    Problema atterraggio mi drone 4k

    Ciao, purtroppo noi dello staff non abbiamo un Mi drone. C'è un componente dello Staff che è un esperto di volo acrobatico, ma lui so che usa altri aeromobili. Provo a sottoporre a lui il tuo post. Ciao
  12. aries

    Audio cupo ricevitore

    Puoi postare qui le info del tuo dispositivo? vorrei vedere che rom hai su al momento?
  13. aries

    BT - REDMI GO 1/16 BLU + Redmi AirDots

    Solo in BLOCCO a 70 Euro (spedizione compresa) REDMI GO (Global Version) Blu 1/16 Condizioni: Perfetto (3 mesi di vita) mai uscito di casa, comprato per curiosità. Non ha la MIUI, ma Android Go, nel suo piccolo un gioiellino. Patch di sicurezza 1 Settembre. REDMI AirDots Nere Condizioni ...
  14. aries

    BT - Xiaomi Mi 9 T Black 6/64

    NUOVO ancora da aprire, confezione ancora sigillata (le foto parlano chiaro) Provenienza Venduto e Spedito da AMAZON (garanzia Italia) Ricevuta d'acquisto a mio nome. Oltre al telefono includo una COVER anche questa nuova del valore di 9 Euro. Il tutto spedito a 290 EURO. NON SCAMBIO NON...
  15. aries

    Venduto BT - Xiaomi Mi A1 Gold 4/64

    VENDUTO FUORI DAL FORUM.
  16. aries

    Venduto BT - Xiaomi Mi A1 Gold 4/64

    Come da titolo, metto in vendita il device indistinguibile dal nuovo. Acquistato da GB a novembre 2017. Tenuto sempre con cover e vetro temperato. Aggiornato a Android Pie e patch di luglio. Completo di dotazione originale, preciso che il caricabatterie è la versione inglese. Prezzo 90 Eur...
  17. aries

    Bug Connessione fissa h+/3g

    Comincia con postare le info del dispositivo Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  18. aries

    Grossoshop.net

    No, ho già espresso la mia personale opinione, non ho scritto che tu sia in errore. Ciao Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  19. aries

    Grossoshop.net

    Io a quest'ora avrei venduto il telefono e ne avrei preso uno altezza della ragazza adolescente... piuttosto che scrivere (leggere) post di questo genere. Chiuso OT. Non sono ammesse repliche in questo spazio. Scrivi mail a Grosso shop, per noi la faccenda è chiara e chiusa. Buon...
  20. aries

    Supporto Bluetooth non funzionante su Mi Mix

    Che tipo di problematica accusi?...puoi descrivere? Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk