Risultati della ricerca

  1. ivabellini

    mi5c spento

    Dove hai trovato la 8.5.5 ??? E possibile usare versioni più recenti come la 8.11.11 !?
  2. ivabellini

    Problema Carica xioami mi 5

    Ho provato con la batteria vecchia, fa lo stesso, sono arrivato a zero carica per tararla e ora non si accende più, ho staccato la batteria....aspetto qualche minuto e poi provo a riattaccarla. Voglio provare a flasciare una vecchia Miui per vedere se funziona.
  3. ivabellini

    Problema Carica xioami mi 5

    Io ho un problema molto simile, cambiato batteria e connettore e ora il Mi5 se lo attacco al caricatore veloce o normale, ottengo solo un accensione e spegnimento continuo con il simbolo della batteria completamente scarica, si accende e spegne di continuo senza caricare. Ho provato a tarare la...
  4. ivabellini

    Concorso per vincere un Mi6!?

    ho capito, l ho pensato anche io e visto che per ora il Mi6 costa troppo, non ne vale la pena comunque!
  5. ivabellini

    Concorso per vincere un Mi6!?

    Questa mattina ho trovato una notifica in cinese che mi sembrava un concorso per vincere un Mi6 ho provato a seguire cliccando su una ruota che ha girato con il risultato che vedete in foto, cos è!?
  6. ivabellini

    Redmi 4 Pro Redmi 4 pro, una considerazione sul display

    c Ci sono differenze significative tra un amoled e l IPS di questo redmi o del Mi5!?
  7. ivabellini

    Redmi 4 Pro Redmi 4 pro, una considerazione sul display

    Io ho la global stabile, se usassi la Miui di questo sito, cambierebbe il tipo di bianco e la stabilità dei colori rispetto alla luce esterna!?
  8. ivabellini

    Redmi 4 Pro Redmi 4 pro, una considerazione sul display

    Si ma tu lo vedi sempre quel blu, io vedo a seconda della luce esterna l azzurro, il giallo, il rosato.... e qualche volta il bianco dove dovrebbe esserci!
  9. ivabellini

    Colore bianco non perfetto su Mi5

    Mi fa male la vista, non vedo quasi mai un bianco che sia bianco, a seconda delle condizioni di luce cambia il bianco, di sera diventa azzurrino, di giorno giallino o rosato, ma è una cosa normale!? Ho settato su caldo ma di notte arriva lo stesso all azzurro, non so più cosa fare!
  10. ivabellini

    Redmi 4 Pro Redmi 4 pro, una considerazione sul display

    Salve, io ho problemi di display con un Mi5 ordinato pochi giorni fa da Gearbest, l ho aggiornato alla global stabile 2.1, è uno schermo del produttore JDI, in pratica non riesco ad ottenere un vero bianco se non in rari casi, perchè a seconda della luce esterna cambia il colore del bianco...
  11. ivabellini

    E possibile una Miui con root e un secondo spazio senza root!?

    Forse c è qualcuno che ha provato a vedere se è fattibile con una qualsiasi applicazione che non supporta il root, come ad esempio certe applicazioni bancarie!?
  12. ivabellini

    E possibile una Miui con root e un secondo spazio senza root!?

    Ho bisogno di usare un applicazione che si chiama Seqr per i pagamenti con QR e con contactless, il mio problema è che questa applicazione non funziona con il contactless se il sistema è rotato, io ho un sistema rotato e i negozianti italiani (Seqr è svedese) non hanno il codice QR per usare la...
  13. ivabellini

    Colore bianco non perfetto su Mi5

    Ho seguito la guida per sapere il tipo di display, è un JDI. Un JDI ha dei colori differenti!? E possibile settarli tramite la Miui!?
  14. ivabellini

    Colore bianco non perfetto su Mi5

    Ora provo a vedere, ma come faccio a sapere quale display ha il mio Mi5!?
  15. ivabellini

    Colore bianco non perfetto su Mi5

    Non so quali sono queste due versioni e se hanno lo schermo diverso.
  16. ivabellini

    Colore bianco non perfetto su Mi5

    I Mi5 dovrebbero avere tutti lo stesso display, no!? Il Mi5s dovrebbe avere un altro display.
  17. ivabellini

    Colore bianco non perfetto su Mi5

    Uso la global stabile, ho fatto due passaggi per arrivarci....sono partito dalla rom global stabile di Gearbest, la V8 1.2 poi ho visto che non mi segnalava aggiornamenti e ho quindi scaricato dal sito quella più recente, la V8 1.4 e poi da quella ho aggiornato alla V8 2.1 con updater
  18. ivabellini

    Colore bianco non perfetto su Mi5

    Sto usando da poco il mio nuovo Xiaomi Mi5 3/64 che ho preso da Gearbest e sto notando che il colore bianco non mi sembra perfettamente bianco, lo trovo leggermente verso il giallo o verso l azzurro e mi sembra che questo cambi con le diverse applicazioni. Ho aumentato il contrasto, inserendo il...
  19. ivabellini

    Supporto WSM tools bloccato su Miui 6.1.14

    Salve, ho provato ad installare l apk dell ultima versione di WSM tools sul mio redmi 1s con Miui 6.1.14, mi da questo errore ho provato a leggere questo per risolvere ma non l ho trovato
  20. ivabellini

    Roaming dati Redmi 1S

    Ho provato ad usare quella guida e sono riuscito a risolvere.