Risultati della ricerca

  1. Ale_ax

    Venduto Xiaomi Redmi 4 pro 3/32 grey (MI/BS + sped)

    No venduto, sto aspettando la ricezione del pacco da parte dell’acquirente.
  2. Ale_ax

    Venduto Xiaomi Redmi 4 pro 3/32 grey (MI/BS + sped)

    Va bene
  3. Ale_ax

    Venduto Xiaomi Redmi 4 pro 3/32 grey (MI/BS + sped)

    Ti confermo, hanno sostituito credo il connettore, a parte quello mai avuto altro problemi, funziona tutto senza problemi. Vendo perché sono tornato ad iPhone
  4. Ale_ax

    Venduto Xiaomi Redmi 4 pro 3/32 grey (MI/BS + sped)

    Scendo a 90 + sped
  5. Ale_ax

    Venduto Xiaomi Redmi 4 pro 3/32 grey (MI/BS + sped)

    Si, up.. mi sono dimenticato
  6. Ale_ax

    Venduto Xiaomi Redmi 4 pro 3/32 grey (MI/BS + sped)

    Up Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Ale_ax

    Venduto Xiaomi Redmi 4 pro 3/32 grey (MI/BS + sped)

    Provvederò, grazie [emoji1303]
  8. Ale_ax

    Venduto Xiaomi Redmi 4 pro 3/32 grey (MI/BS + sped)

    Si è disponibile
  9. Ale_ax

    Venduto Xiaomi Redmi 4 pro 3/32 grey (MI/BS + sped)

    Vendo a 110€ + sped con 1 cover in silicone trasparente e 1 cover soft tpu nero opaco Acquistato da grossoshop in data 11/04/17 Schermo perfetto, telefono perfettamente funzionante, leggeri segni di usura sulla scocca. Pagamento mediante Paypal In vendita solo su questo forum.
  10. Ale_ax

    Grossoshop.net

    Volevo raccontare la mia esperienza, positiva, con l'assistenza. Il mio redmi 4 pro si è guastato (non caricava più) allora ho aperto un ticket, terminale ritirato dal corriere il 26/06 e riconsegnato funzionante il 10/07... Mi sembra un tempo più che buono Grazie grossoshop Inviato dal mio...
  11. Ale_ax

    R4 pro problema ricarica e mtp

    Giusto per completezza, ho flashato da fastboot la global stabile per riportare il telefono stock e cancellando interamente la memoria e il problema persiste, quindi credo che sia una questione hardware, sono in attesa dall'assistenza dello Shop dove l'ho acquistato. Inviato dal mio Redmi 4...
  12. Ale_ax

    R4 pro problema ricarica e mtp

    Grazie Angelo [emoji6] Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  13. Ale_ax

    R4 pro problema ricarica e mtp

    Ciao a tutti, da ieri riscontro un problema strano sul mio redmi 4 pro, ho il bl sbloccato con metodo ufficiale e rom stabile 8.2.1.0 di xiaomi EU, senza che avessi fatto nulla di nuovo appena l'ho collegato ieri al PC non ha dato segni di connessione poi lo stesso con il caricabatterie, ho...
  14. Ale_ax

    Grossoshop.net

    Lascio il mio feedback, mi è appena arrivato il Redmi 4 Pro ordinato il 11/04/2017, è arrivato con la miui Global stabile, imballaggio ottimo e telefono sigillato, con la cover in silicone ordinata dallo stesso shop che aderisce bene, poi applicherò anche la pellicola in vetro acquistata sempre...
  15. Ale_ax

    mi2s con unica partizione - miflash error - data too large

    trovato http://bigota.d.miui.com/tools/MiPhone2015731.exe
  16. Ale_ax

    mi2s con unica partizione - miflash error - data too large

    Ho lo stesso problema, ho provato almeno 5 versioni di miflash trovate in rete ma niente, poi puoi passare il link anche a me? Grazie Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
  17. Ale_ax

    MIUI V7 NEXUS 5

    come va? c'è ancora il bug della sveglia che non suona?
  18. Ale_ax

    Supporto Data sbagliata all'avvio

    Peccato perché la 6 era davvero migliorata per il nexus 5... :( Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk