Risultati della ricerca

  1. L

    Supporto Thetering

    Ma non si dovrebbe parlare qui delle problematiche del Mi Note e Mi Note 2? Cosa c'entra il Redmi? Comunque sta di fatto che con poste mobile inserita nella sim 1 e tim nella sim 2 l'hotspot funzionava, adesso che ho messo vodafone nella sim 1 e tim sempre nella sim 2 l'hotspot non funziona più...
  2. L

    Supporto Thetering

    Mi Note 2 versione Global.
  3. L

    Supporto Thetering

    Da due giorni il tethering finalmente ha iniziato a funzionare, il motivo è la spiegazione non me la so dare. Finalmente si naviga da PC.
  4. L

    Supporto Thetering

    Quindi con nessuna rom funziona. Ed io che speravo in un prossimo aggiornamento OTA per risolvere il problema. Come posso segnalare la cosa?
  5. L

    Supporto Thetering

    Deduco che quindi sarà un problema di rom in entrambi i casi. Anche a me i dispositivi si connettono ma non mi fa navigare. Che palle però a me serve visto che ho 20 giga. Tutto contento di aver preso il Mi Note 2 versione global, per poi scoprire che il thetering non funziona.
  6. L

    Supporto Thetering

    Idem anche a me. Mi Note 2 versione global, con rom 8.2.5.0 stabile. Ne con vodafone ne con tim. Con il Mi5 funzionava tutto perfettamente.
  7. L

    Supporto Verifica dispositivo Xiaomi

    Risolto grazie
  8. L

    Supporto Verifica dispositivo Xiaomi

    Mi dici come hai fatto per favore? Ho perso la password, ho flashato redmi note 3 con la rom Xiaomi.eu, utilizzando smart phone flash tool, ma adesso mi esce la scritta questo dispositivo e stato smarrito
  9. L

    Grossoshop.net

    Pardon.
  10. L

    Grossoshop.net

    Funziona grazie. Ma Daniele non mandate nulla oltre al cellulare?
  11. L

    Grossoshop.net

    Sto per comprare il pro ma il codice sconto non l'accetta? Come mai? Insieme al cell date anche la cover e la pellicola in vetro?
  12. L

    Grossoshop.net

    Quando ho ordinato il Mi5 bianco 64 giga non ho ricevuto né cover ne pellicola in vetro.
  13. L

    Grossoshop.net

    Io ho preso il 64 giga ed ho trovato solo l'adattatore. Complimenti Grossoshop. Spendo di più e ottengo di meno.
  14. L

    Grossoshop.net

    Daniele sai nulla quando sarà disponibile il Mi5 nero Pro?
  15. L

    Mi 5 Xiaomi mi5 e blocco bootloader

    Ok grazie.
  16. L

    Mi 5 Xiaomi mi5 e blocco bootloader

    Ok, quindi deduco che il file boot.img venga utilizzato sempre per lo sblocco della memoria. Mi rispondi anche alle altre domande. Grazie.
  17. L

    Mi 5 Xiaomi mi5 e blocco bootloader

    Ma leggendo alcune guide leggo che dicono di scaricare la TWRP e il file boot.img. Ma tu non mi hai fatto scaricare nessun file boot.img. Ma secondo te l'aggiornamento lo devo flashare da recovery oppure posso aggiornalo anche tramite updater.
  18. L

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Ok pardon.
  19. L

    Mi 5 Xiaomi mi5 e blocco bootloader

    Ma questa che ho attualmente installata sarebbe la china multi developer con aggiornamenti settimanali? Come mai l'updater non mi notifica l'aggiornamento via OTA?
  20. L

    Mi 5 Xiaomi mi5 e blocco bootloader

    Preferisco continuare ad usare quella di xiaomi.eu, primo perché e più avanti con gli aggiornamenti, essendo china developer, secondo perché adesso se cambiassi rom mettendo quella di miui.it dovrei rifare wipe e dalvik, e non ne ho voglia. Quindi mi confermi che flashando da recovery questo...