Risultati della ricerca

  1. morovic75

    Mi4c Musica Bluetooth in macchina non va..

    Buon Natale a tutti.. Io ho il viva voce in macchina, il telefono si connette funziona la parte telefonica, ma se voglio ascoltare la musica non va, non si sente niente. Con altri telefoni non ho avuto problemi... C'è un'impostazione particolare da dare? Grazie Inviato dal mio Mi-4c...
  2. morovic75

    Supporto Xiaomi mi4 si blocca spesso

    Ciao a tutti ho un problema su mi4 della moglie non lte . Avevo installato la miui ita da questo forum ed è andata bene per molti mesi , tutto ad un tratto arriva un aggiornamento là moglie per sbaglio lo fa è da là il telefono ha iniziato a bloccarsi e non funzionare bene . Ho fatto wipe...
  3. morovic75

    Riduzione dei dpi

    Ciao a tutti volevo ridurre i DPI ma mitools su questa nuove versione non va, si installa ma non la vedo ,mentre con la versione precedente si .Sapete qualcosa ? Grazie
  4. morovic75

    Prodotto Mi3 non riesco a fare l'account xiaomi

    Ogni volta che provo a fare l'account mi da errore. Errore sconosciuto :%1$s.poi sulla tendina SIM card hasn't been bound Se provo con la mail mi da Problemi con la connessione di rete. Il mi3 era mio e avevo l'account tranquillamente scheda Tim, mentre mia moglie ha Wind e niente. Qualcuno sa...
  5. morovic75

    Browser stock scandaloso

    Ciao a tutti ho un mi3 aggiornato all'ultima relais, e devo dire il browser stock è scandaloso,mi si chiude sempre. Ho ripristinato il telefono tramite recovery,facendo tutti gli wipe,speravo che migliorasse ma niente. Lo trovo pessimo. Capita anche a voi ? Uso chrome e voi ?
  6. morovic75

    Supporto Album cloud mi da errore

    Ciao a tutti ho ripristinato il mio mi3, tutto regolare funziona tutto ,ma quando vado in galleria e ricarico le foto mi dice download in pausa :verrà ripreso quando ci sarà una connessione WiFi ,il bello è che sono connesso. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie