Risultati della ricerca

  1. K

    Redmi Note 2 Prime o Redmi Note 3?

    detti così pregi/difetti di uno sono i difetti/pregi dell'altro... sul fronte delle prestazioni ti direi di non crucciarti troppo per quanto riguarda le frequenze di CPU e GPU... per il resto anch'io sono interessato e tutt'ora indeciso, nel mio caso il dubbio è tra batteria mggiorata e micro...
  2. K

    Fotocamera hongmi s1

    per shazam non ho idea, non la ho come app... Il gps a me va benone, che app usi? Tra quelle offline ti consiglio Here Maps beta o anche Tuttocittà Nav che usavo fino a un mesetto fa.
  3. K

    Fotocamera hongmi s1

    devi entrare in impostazioni e poi disabilitare la "modalità semplice", quindi mettere dimensioni foto=8MP e Qualità=alta
  4. K

    Aiuto dogana

    numero di telefono? no non vi era nessun campo a riguardo, cmq dopo il reclamo pensavo si muovessero almeno, però sono 13 giorni e nessuna nuova
  5. K

    Aiuto dogana

    ci ho provato un paio di giorni prima di presentare il reclamo alle poste... ho contattato dapprima il servizio clienti che mi ha dato i numeri dell'uffcio di Milano 1, questi mi hanno detto di rivolgermi a Milano 3, questi mi hanno detto che loro non si occupano dello sdoganamento (che diavolo...
  6. K

    Aiuto dogana

    ringrazio chiunque risponderà... PS ho alcuni dubbi: qual è la differenza tra "MILANO CSI" e "CSI MILANO LINATE" o "CSI MILANO LINATE AM".... nei vari acquisti che ho fatto negli ultimi anni ho sempre trovato le altre 2 denominazioni, questa è la primissima volta che trovo MILANO CSI e...
  7. K

    Aiuto dogana

    Salve a tutti ho un pacco fermo in dogana da un mese e mezzo, fino ad oggi nessuna comunicazione nè richiesta di documentazioni per lo sdoganamento. giorno 4 dicembre, esattamente un mese dopo l'essere arrivato in dogana ho presentato reclamo presso l'ufficio postale, allegando anche copia della...
  8. K

    Contest: vinci Mi Band, Mi Key, Power Bank ed altri prodotti Xiaomi

    e anche il secondo pacco è arrivato, ringrazio ancora Mish e BGD per l'iniziativa.
  9. K

    Shop xiaomi mi tv 2

    il sw non è tradotto e mi pare che vi siano altre limitazioni per cui da noi non funzionerebbe
  10. K

    Ni Hao

    benvenuto intanto
  11. K

    Contest: vinci Mi Band, Mi Key, Power Bank ed altri prodotti Xiaomi

    arrivato oggi il primo pacco (powerbank) perfetta e originale, appena messa in carica :)
  12. K

    batteria bm40

    io la batteria bm41 (ORIGINALE) l'ho presa a una sciocchezza, su banggood per meno di 3€, approfittando anche dello sconto riservato proprio ai clienti di miui italia di 5€ PS non hai il Mi1S hai il Redmi 1S ;), il Mi1S è un altro
  13. K

    batteria bm40

    la maggiorata da 3000mAh è ORIGINALE, ma è compatibile solo con il Mi2/Mi2S non con il Mi2A...
  14. K

    batteria bm40

    l'OP parla di una batteria non originale, con capacità maggiore di alcune centinaia di mAh
  15. K

    batteria bm40

    il fatto che la fabbrica abbia cambiato model number è parecchio significativo, in casi simili possono avvenire 2 cose: 1) le due batterie sono completamente distinte 2) solitamente la nuova batteria è retrocompatibile coi vecchi modelli ma la vecchia non lo è coi nuovi modelli (cioè la 41...
  16. K

    batteria bm40

    sconsiglio veramente di fare di questi tentativi... se hai il redmi 1s prendi una batteria per il redmi e basta.
  17. K

    Miband ed ellittica

    sul forum ufficiale en-miui.com, avevo visto un thread dove chiedevano agli utenti di esprimere la preferenza per aggiungere funzioni (a seconda dello sport praticato), immagino che aries abbia perfettamente ragione quando dice che è un problema diciamo di "calibrazione", servirà appunto la...
  18. K

    Xiao a tutti

    una volta tanto qualcuno si iscrive e fa un post di presentazione come si deve.... senza andare subito a chiedere "come faccio ad aggiornare? come faccio fare questo? come faccio a fare quello?" FAITH IN HUMANITY = RESTORED Benvenuto Gaetano!
  19. K

    Contest: vinci Mi Band, Mi Key, Power Bank ed altri prodotti Xiaomi

    volevo solo dire bel contest :) non solo perchè sono uno dei pochi fortunati, ma in generale è una bella iniziativa!!! PS stamattina ho ricevuto conferma della spedizione!
  20. K

    Xiaomi con goccia di olio nell'auricolare, che fare?

    1) smontare un 6600 e uno smartphone moderno sono 2 cose assolutamente diverse.... da qualche anno nel bene o nel male parecchie viti sono state sostituite dalla colla, quindi per rimuovere la parte frontale serve pistola aria calda (o un phon potente) + pry tools + tanta pazienza e una mano più...