Risultati della ricerca

  1. F

    Installazione MIUI. it

    Ciao a tutti! Stamattina ho ricevuto il codice di sblocco del bootloader. Dopo pranzo mi sono messo al lavoro e grazie ai vostri consigli non ho avuto nessun problema a sbloccare, installare TWRP ed aggiornare la ROM... Quella di MIUI.it, ovvio!! Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  2. F

    Installazione MIUI. it

    Ieri ho fatto la richiesta per lo sblocco del bootloader... Xiaomi mi ha risposto con una mail in cinese in cui credo che mi chiedesse di contattare l'assistenza tecnica... Purtroppo neanche Google traslate mi ha saputo tradurre il contenuto! Cosa può essere andato storto? Inviato dal mio Redmi...
  3. F

    Installazione MIUI. it

    Grazie Angelo! Effettivamente avevo omesso lo sblocco del telefono, ma era sottinteso! Dovrei inoltre ricevere anche un Redmi Note 4x, che dovrebbe arrivare con China stable... Basta utilizzare la stessa procedura con TWRP e ROM adatte? Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  4. F

    Installazione MIUI. it

    Ciao a tutti! Ho appena ricevuto uno Xiaomi Redmi 4 Pro, con installata la versione di cui all'allegato screenshot. Volendo installare la MIUI Italia, da ciò che ho capito devo: - richiedere lo sblocco del bootlaoder; - installare la TWRP; - installare tramite la TWRP la MIUI.it È tutto...
  5. F

    Aumentare volume auricolari

    Ciao a tutti! Ho da poco acquistato due kit di auricolari piatti con microfono (con filo) da installare dentro il casco mio e della mia zavorrina, per poter utilizzare il cellulare come interfono durante i nostri giri in moto, utilizzando l'app "Intercom for Android". Il problema è che il...
  6. F

    Redmi 2 (TD) Reti LTE

    Ammetto la mia totale ignoranza in materia... Cambiando le frequenze, che problemi potrò avere? La decisione di cambiare telefono nasce dalla possibilità di poter aderire ad un contratto Tim particolarmente vantaggioso, che comprende LTE. Non essendo supportato dal mio Redmi 1S vorrei sapere se...
  7. F

    Redmi 2 (TD) Reti LTE

    Ciao a tutti! Sono il felice possessore di un Redmi 1S, e avevo intenzione di passare al Redmi 2 2-16 GB. Ho letto sul forum che sono presenti sul mercato due versioni, la 2014811 e la 2014813. Vorrei sapere quali sono le differenze? Sono supportate le reti LTE degli operatori italiani? Grazie...
  8. F

    problema HongMe 1S & Blue&Me

    Ciao a tutti! Da una decina di giorni sono il felice possessore di un HongMe 1s. Sono molto soddisfatto del telefono, ma sabato, in occasione di un lungo viaggio in auto, mi sono accorto di un problema. Se connetto il telefono alla presa USB del sistema Blue&Me della mia Fiat Bravo MY2009, il...