Risultati della ricerca

  1. R

    Mi mix 2 SE

    Ho risolto finalmente, grazie a questo forum e a @giannicoter con i suoi post che mi hanno dato fiducia. Ho fatto un flash della rom relativa al mi mix 2 nonostante io abbia il mi mix 2 SE, dopo aver sbloccato il bootloader. Ne è valsa la pena. All'interno del programma mi flash ho flaggato la...
  2. R

    Mi Mix Mi mix con banda LTE

    Il mio, mi mix 2 (modello SE per la precisione con 8 giga di ram e snapdragon 845, comprato a barcellona a giugno), ha banda 20 e a Roma sta per l'80% in 4g+ (Ho TIM)
  3. R

    Mi mix 2 SE

    Ti ringrazio, sei stato molto gentile. Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  4. R

    Mi mix 2 SE

    Purtroppo non va neanche con il pc suite cinese Potrei farlo sbloccando il bootloader, ma perderei la possibilità di utilizzare Google pay..
  5. R

    Mi mix 2 SE

    Questo mi appare, ho provato a flashare la rom global V10 per mi mix2 Ho seguito la seguente guida Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  6. R

    Mi mix 2 SE

    Ecco le info del mio dispositivo, ti ringrazio per la tua risposta Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  7. R

    Mi mix 2 SE

    Salve a tutti !! Non mi é ancora arrivata via OTA della MIUI 10 per il mio mi mix 2 SE. Pertanto, pensavo di flasharla in via manuale. Dato che non esiste una versione specifica per il mi mix 2 SE pensavo di flashare quella del mi mix 2 o quella della mi mix 2s. Che ne pensate? Grazie Inviato...
  8. R

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Ci sono novità su questo forum? Mi consigliate di acquistarli ma minband 1s? Sent from my MX4 Pro using Tapatalk
  9. R

    Classifica shop online

    Ho acquistato ieri sera un ricondizionato da smartylife, vi aggiornerò su come mi troverò con il suddetto store.
  10. R

    Classifica shop online

    Hai mai usufruito della assistenza postvendita ?
  11. R

    Prodotto Mi4 in arrivo il 22 luglio!!!

    Converrà aspettare la versione LTE per minimo 50/70 euro in più ?
  12. R

    Prodotto Mi4 in arrivo il 22 luglio!!!

    Monoscocca?
  13. R

    Prodotto Mi4 in arrivo il 22 luglio!!!

    Io,invece, spero in un 5.4 pollici, mi piacerebbe fosse un pelo più stretto del g3, circa come l's5,diciamo sarebbe l misura massima che riuscirei ad apprezzare.
  14. R

    Classifica shop online

    Ma su smartylife anche l'oneplusone gode della garanzia di un anno con ritiro a domicilio gratuito ? Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  15. R

    Prodotto Presentazione ufficiale Xiaomi MI3, specifiche complete, foto e video

    A quanto ho capito il pannello del mi3 ha poco spazio tra vetro e display che da la sensazione di toccare le icone.Anche nel g2 abbiamo un effetto simile garantito dalla tecnologia zerogap.Ora io mi chiedo se il mi3,il cui schermo è costruito sempre da lg, sia affetto delle problematiche che...
  16. R

    Prodotto Presentazione ufficiale Xiaomi MI3, specifiche complete, foto e video

    qualora non venisse più aggiornato come si farebbe ? Ci sono alternative?
  17. R

    Prodotto Presentazione ufficiale Xiaomi MI3, specifiche complete, foto e video

    Scusate la domanda ma sono un novizio: ma quando il mi3 non sara più aggiornato all 'ultima miui come si fara? Bisognera installare ROM alternative ? Grazie Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  18. R

    Classifica shop online

    quindi se ho capito bene smarty garantirebbe il diritto di recesso soltanto sulle consegne fatte con bartolini, mi sembra di vedere però che ora il mi3 non sia acquistabile dall'italia ma soltanto attraverso l'importazione dalla cina attraverso dhl
  19. R

    Classifica shop online

    Quindi smartylife garantisce il diritto di recesso sugli acquisti compiuti sul proprio sito ?
  20. R

    Classifica shop online

    Su xiaomishop.it mi é sembrato di capire che sia possibile avvalersi del diritto di recesso , per smartlife.net Esiste questa possibilità o no ? grazie Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk