Risultati della ricerca

  1. Piesko

    Complimenti per la nuova ROM miui 4.6.27

    Io ho tranquillamente 4.5/5 ore di schermo con bluetooth, wifi e sincronizzazione sempre on. Quindi arrivo a sera inoltrata quasi sempre con almeno il 20% di batteria con uso moderato.
  2. Piesko

    Mi3 con KitKat e pebble

    No non ho detto questo, ho detto che non comparirà l'avviso, ma naturalmente systemui continuerà a crashare. Io personalmente ho disabilitato il servizio di accessibilità di Pebble, in quanto è necessario solo per permettere ad app di terze parti di leggere le notifiche ed inviarle allo...
  3. Piesko

    Mi3 con KitKat e pebble

    Impostazioni -> Opzioni Sviluppatore -> Mostra FC, se ce l'hai abilitato dovrebbe essere per quello che ti compare l'avviso.
  4. Piesko

    Mi3 con KitKat e pebble

    Sapessi quante volte dimentico di disattivare il servizio :P In tal caso apparirà un avviso di crash di systemui, purtroppo di continuo, nel caso tu abbia abilitato l'avviso per force close dalle opzioni per lo sviluppatore nelle impostazioni; altrimenti vedrai solo l'interfaccia non caricarsi...
  5. Piesko

    Chiamate in arrivo ....

    Accertati che non ci sia nulla ad ostruire il sensore di prossimità, anche una pellicola può inficiarne il corretto funzionamento.
  6. Piesko

    Shop mi-3 acquistato in cina

    Installa Chrome https://play.google.com/store/apps/details?id=com.android.chrome
  7. Piesko

    Prodotto piccoli problemi da risolvere

    Ok allora dovrebbe essere a posto, il punteggio puo' esser dato dalla cpu non in modalita' performance. Bene cosi allora ;)
  8. Piesko

    Prodotto piccoli problemi da risolvere

    Mmm "ho trovato la CWM" mi fa pensare che tu non avessi la MiRecovery originale, ma sembra strano che la CWM sia comparsa fuori dal nulla. Non voglio impaurirti, ma utilizza app come Antutu e CPU-Z per testare la bonta' ed escludere la possibilita' di device falso, dal momento che una recovery...
  9. Piesko

    problema installazione miui

    Continua a scalarti i soldi per gli sms? Hai un piano tariffario che prevede che siano compresi?
  10. Piesko

    [MIUI 4.5.30] GPS: notifiche barra di stato

    Assicurati che l'applicazione che utilizza il GPS abbia i permessi per le notifiche sulla status bar.
  11. Piesko

    Prodotto Display Mi3

    Figurati, puoi comunque regolare temperatura e saturazione dalla relativa voce in Impostazioni -> Display.
  12. Piesko

    Prodotto Display Mi3

    La differenza che vedi puo' esser dovuta al differente produttore. Xiaomi si rifornisce per il display del Mi3 da LG o Sharp.
  13. Piesko

    Prodotto auricolari microfono per Mi3

    Ma che senso ha la tua frase scusa? Parli di valori di SAR poi citi problemi LCD. Quali sarebbero questi fantomatici alti valori SAR?
  14. Piesko

    Prodotto Forse ho brikkato il mio Xiaomi mi3

    Prova ad avviarlo in modalità fastboot e riflasha seguendo qui http://en.miui.com/thread-22454-1-1.html
  15. Piesko

    Gorilla Glass ? mah, sarà

    Mmm, io avrei intenzione di prendere le anti-glare o matte, non ho capito la differenza tra le due se c'e'. Le tue sono glare o anti-glare (lucide o opache)?
  16. Piesko

    Shop Xiaomi Power bank 10400mA

    O Smartylife.
  17. Piesko

    Gorilla Glass ? mah, sarà

    Hai messo una pellicola originale Xiaomi? Proverei una originale se non gia' messa, se cerchi quelle in vetro allora ti consiglio la Nillkin Tempered Glass, ne parlano molto bene e ci sono anche video sul Youtube.
  18. Piesko

    Comandi Vocali

    Di niente, Ricerca Vocale e' un altro dei pacchetti vecchi ;)
  19. Piesko

    Comandi Vocali

    Perche' quello e il motore di riconoscimento vocale vecchio, per avere il nuovo installa Google Search https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.googlequicksearchbox. Successivamente dalle impostazioni di Lingua e Tastiera seleziona il nuovo sistema di input, e dalle sue...
  20. Piesko

    Problema installazione app (spazio insufficiente)

    Posta nella sezione dedicata al tuo dispositivo, in quanto il partizionamento della memoria dovrebbe dipendere dal dispositivo.