Risultati della ricerca

  1. superino

    Mi5 Bootloop

    Grazie, con il cinese il telefono è stato riconosciuto, la rom è andata a buon fine.
  2. superino

    Mi5 Bootloop

    Provo domani e vi faccio sapere. Grazie..
  3. superino

    Mi5 Bootloop

    ho provato con quella inglese..
  4. superino

    Mi5 Bootloop

    Niente da fare...: error: FAILED (remote: device is locked. Cannot erase.
  5. superino

    Mi5 Bootloop

    Ciao a tutti, ho questo grosso problema. Ho un mi5 che aveva una rom farlocca, provando con mi flash non riuscivo a flashare nessuna rom, ho avuto la brillante idea di flashare, sempre da miflash in edl mode, la rom e andata a buon fine, solamente adesso il telefono è in bootloop con il...
  6. superino

    Xiaomi Mi FM (RoidMi) APP in ITA - Discussione

    XCape grazie come sempre.. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  7. superino

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Domanda al volo. Posso mettere un timer per lo spegnimento della yeelight? Ho provato, ma senza successo. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  8. superino

    Strumenti xC-Replacer / Hack e traduzioni per i Plugin di Xiaomi SmartHome

    Sei un mostro.. :) Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  9. superino

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Se continua a crashare anche cambiando la lingua, riporta tutti i plugin in cinese. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  10. superino

    Strumenti xC-Replacer / Hack e traduzioni per i Plugin di Xiaomi SmartHome

    xCape, ma chi ti ferma... Grazie come sempre.. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  11. superino

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Da stamattina ho problemi con i wireless switch e sensori di movimento. Ho riavviato il router e tolto alimentazione al gateway, per un po' hanno funzionato, poi più niente. È sempre andato tutto bene. Lampade, sensore di temperatura ok invece. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  12. superino

    Strumenti xC-Replacer / Hack e traduzioni per i Plugin di Xiaomi SmartHome

    Si!! Ci sono delle ottime internet radio che trasmettono musica 24/24 :) Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  13. superino

    Strumenti xC-Replacer / Hack e traduzioni per i Plugin di Xiaomi SmartHome

    Quindi puoi aggiungere qualsiasi radio che trasmette in streaming? Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  14. superino

    Strumenti xC-Replacer / Hack e traduzioni per i Plugin di Xiaomi SmartHome

    Grande xCape.. Aggiungerai altre radio? Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  15. superino

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Per correggere la chiusura forzata, se si vuole aggiungere un altro dispositivo, per forza dobbiamo togliere tutti gli altri e ripartire da capo. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  16. superino

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Xiaofang camera a me non la aggiungere.. Ho provato in tutti i modi...Qualcuno ce l'ha? Edit. È bastato aggiornare alla versione 4 di mi Home che subito l'ha riconosciuta. Grazie xCape
  17. superino

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Allora si compra.. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  18. superino

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Il collegamento per la donazione c'è sul Replacer Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  19. superino

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Su ragazzi, ogni tanto, paghiamo un caffè a xCape :) Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  20. superino

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Eccolo..